Forum
Autore |
PER EVITARE DISGUIDI.. |

betty1964
UN PREZZO ONESTO PER RICERCA DI: ESTRATTO MAPPA VISURA SCHEDA CATASTALE QUANTO SI PUò CHIEDERE?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

PIZZOLO
|
Gentilmente non aprire post in continuazione, cerca sul sito in alto a destra. Saluti.
|
|
|
|

anonimo_leccese
"betty1964" ha scritto: UN PREZZO ONESTO PER RICERCA DI: ESTRATTO MAPPA VISURA SCHEDA CATASTALE QUANTO SI PUò CHIEDERE? Scusami non ti offendere, ma se non sai quanto prenderti, perchè hai intrapreso l'attività libera ???? Potevi trovarti un posto fisso ed essere sicura al 100 % del salario...scusami he :? O ti sei trovata per puro caso a fare questo lavoro, inoltre se, soprattutto all'inizio, stai lì a fiscalizzare con i clienti quant'è la tua parcella....non farai molta strada....gli inizi son così, molti lavori anche a gratis, pur di farti conoscere......solo quando e se, si è raggiunti una certa "posizione" si può anche addirittura rinunciare ad un lavoro, ma ora fatica e vai ......te lo dico con tutta onestà e simpatia -
|
|
|
|

CESKO
|
"anonimo_leccese" ha scritto: "betty1964" ha scritto: UN PREZZO ONESTO PER RICERCA DI: ESTRATTO MAPPA VISURA SCHEDA CATASTALE QUANTO SI PUò CHIEDERE? Scusami non ti offendere, ma se non sai quanto prenderti, perchè hai intrapreso l'attività libera ???? Potevi trovarti un posto fisso ed essere sicura al 100 % del salario...scusami he :? O ti sei trovata per puro caso a fare questo lavoro, inoltre se, soprattutto all'inizio, stai lì a fiscalizzare con i clienti quant'è la tua parcella....non farai molta strada....gli inizi son così, molti lavori anche a gratis, pur di farti conoscere......solo quando e se, si è raggiunti una certa "posizione" si può anche addirittura rinunciare ad un lavoro, ma ora fatica e vai ......te lo dico con tutta onestà e simpatia - vedendo post così.......mi cadono sempre più le braccia, è ineccepibile pensare prima alla parcella e poi al lavoro da eseguirsi! gente così a mio avviso è meglio che vada a zappare.......
|
|
|
|

anonimo_leccese
Salve Cesko, sinceramente il mio discorso non lo trovo poi così "sconfortante",.....molti miei colleghi la pensano uguale.....in cosa sbaglio ?
|
|
|
|

CESKO
|
"anonimo_leccese" ha scritto: Salve Cesko, sinceramente il mio discorso non lo trovo poi così "sconfortante",.....molti miei colleghi la pensano uguale.....in cosa sbaglio ? vedi che concordo con te............ quello che ho scritto è rivolto a questo disturbatore che ha aperto 50 mila post! volevo rafforzare solo cio' che avevi postato
|
|
|
|

anonimo_leccese
Volevo dire io...mi sembrava strano.....però se facciamo l'analisi logica della frase cose capisci ? :P :P :P :P :P è ineccepibile pensare prima alla parcella e poi al lavoro da eseguirsi!
|
|
|
|

CESKO
|
"anonimo_leccese" ha scritto: Volevo dire io...mi sembrava strano.....però se facciamo l'analisi logica della frase cose capisci ? :P :P :P :P :P è ineccepibile pensare prima alla parcella e poi al lavoro da eseguirsi! sintetizzando..........volevo dire, prima i soldi e poi il lavoro!
|
|
|
|

anonimo_leccese
Ti/vi son mai capitati quei neo clienti, che magari ti fermano al supermercato o in strada , e ti chiedono: scusa geò... ma quanto mi costa fare l'accatastamento da casa ?........bhe questi son proprio da evitare, evidentemente hanno già fatto il giro di altri 10 tecnici e gli hanno sparato na certa cifra, e vanno alla ricerca di quello più economico.... - Anche perchè mancano di una certa educazione, se c'è uno studio tecnico viene a parlarne nella sede appropriata, inoltre su due piedi che ca^^o gli rispondo :x Magari c'è da fare successioni che partono dal 1861, e/o allineamenti da far cambiare tutte le mappe del catasto ecc.... io gli faccio sempre l'esempio del meccanico, se non vede la macchina come può fare un preventivo, magari si va per il semplice filtro, e poi c'è da cambiare freni, frizione, e quant'altro, come può andar tutto bene e non c'è nulla da cambiare - Ora che ci penso potrebbe essere uno spunto per un nuovo post in dopolavoro topografico, dal titolo: Come sono i vostri clienti ??? casi strani - parlo dal punto di vista umano e non solo tecnico, bhe buon lavoro a tutti, stamattina ci siamo già "distratti" troppo
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"CESKO" ha scritto: "anonimo_leccese" ha scritto: Volevo dire io...mi sembrava strano.....però se facciamo l'analisi logica della frase cose capisci ? :P :P :P :P :P è ineccepibile pensare prima alla parcella e poi al lavoro da eseguirsi! sintetizzando..........volevo dire, prima i soldi e poi il lavoro! bravi! così continuate ad alimentare le dicerie che siamo un branco di lupi famelici e pieni di rabbia!!!!!!! da evitare come si evita la peste!!!! io sono solito accettare l'incarico avvisando che l'importo della parcella potrà variare per effetto delle incognite che purtroppo possono capitare frequentemente! e quindi indico una forbice entro la quale si potrà cadere in base alle conoscenze del momento e quindi senza impegno! poi quando capita il cliente difficile che ha il braccino corto come quello di Brunetta, allora lì che deve emergere il vero professionista distaccate ed etereo che farà il marpione per riscuotere il dovuto, ma questa è una materia che non si può insegnare su internet! è una cosa innata e fa parte del DNA di ciascuno! cordialità
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|