Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DISSERVIZI E PROTESTE / Ostruzionismo AdT per variazione di Toponomastica
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Argomento: Ostruzionismo AdT per variazione di Toponomastica

Autore Risposta

iviarco

0 -  0 - Inviato: 03 Gennaio 2012 alle ore 23:52

Mi sto indebolendo: non mi sento in grado di sostenere e far accettare al cliente che si faccia carico di una introduzione sul foglio di mappa del suo fabbricato che è già correttamente censito al Catasto Fabbricati.
E ciò prescindendo dalla banalità della variazione, che amplifica ancor più l'aberrazione che giustamente scandalizza CESKO.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 04 Gennaio 2012 alle ore 08:10

"iviarco" ha scritto:
Mi sto indebolendo: non mi sento in grado di sostenere e far accettare al cliente che si faccia carico di una introduzione sul foglio di mappa del suo fabbricato che è già correttamente censito al Catasto Fabbricati.
E ciò prescindendo dalla banalità della variazione, che amplifica ancor più l'aberrazione che giustamente scandalizza CESKO.

No Marco!
non sei tu che ti stai indebolendo, ma tutti noi!

questa esperienza la sto vivendo anche io...!

pensa che nei vari UP AdT si accettavano accatastamenti con schede in cui si riportava l'EdM su ogni uiu al posto del TM e questo anche dopo l'entrata in vigore dell'obbligo di presentazione del TM !!!

ovviamente le mappe del CT non venivano aggiornate da nessuno, specialmente da quando non hanno più fatto le lustrazioni !!!!!

ora con l'affannosa ricerca dei fabbricati nascosti, sono emerse queste anomalie ed in Catasto che pensano di fare?

PENSANO DI COSTRINGERE I CITTADINI A RIASSETTARE LE MAPPE!

allora non siamo noi a indebolirci per mancanza di cibo!

E' LA ALEMANNO CHE, PER ANDARE A PASTEGGIARE LAUTAMENTE IN SONTUOSI RISTORANTI CON I SUOI OSPITI !!! (???) CI TOGLIE DI SOTTO MANO IL NOSTRO CIBO!
( .... VEDERE PER CREDERE ULTIME NOTIZIE IN MERITO ....... [O NO?] )

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

0 -  0 - Inviato: 04 Gennaio 2012 alle ore 08:13

"iviarco" ha scritto:

E' l'utente che non si deve indebolire. Aberrante o meno, non ha scelta, deve inserire il fabbricato in mappa per uniformarla al CF. Già lo abbiamo fatto in passato per i nostri clienti, perchè ora è diventata aberrante la cosa? E' così da sempre, ed ora, la questione è diventata ancora più risonante.

P.S. Cosa succede al sito? Credo che abbiamo ricevuto un attacco non indifferente, vedere l'elenco delle risposte più recenti in home page.

Saluti.

CESKO

0 -  0 - Inviato: 04 Gennaio 2012 alle ore 09:33

"totonno" ha scritto:
"iviarco" ha scritto:

E' l'utente che non si deve indebolire. Aberrante o meno, non ha scelta, deve inserire il fabbricato in mappa per uniformarla al CF. Già lo abbiamo fatto in passato per i nostri clienti, perchè ora è diventata aberrante la cosa? E' così da sempre, ed ora, la questione è diventata ancora più risonante.

P.S. Cosa succede al sito? Credo che abbiamo ricevuto un attacco non indifferente, vedere l'elenco delle risposte più recenti in home page.

Saluti.

concordo pienamente!
meglio l'uovo oggi che la gallina domani.....
certo però che gli uffici dovevano pensarci prima a questa uniformazione tra CT e CF non alle soglie del 2012(addirittura esaminando e/o partendo dalle variazioni più "stupide" quali le Toponomastiche)
Saluti

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Nicola Paolo Maria Ramundo

Sviluppo software per Topografia, PreGeo, DocFa, CAD 2D/3D

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie