Forum
Argomento: Nuovo Motivo di Sopspensione all'AT di Prato
|
Autore |
Risposta |

robeci
|
"marcusweit" ha scritto: A difesa del Agenzia di Prato. Sono un tecnico che lavora solerte con l'agenzia di Prato, che è composta da tre tecnici capaci, informati e anche molto disponibili. E giustamente come è stato detto, prima di parlare male degli altri, vediamo noi di informarci (trall'altro proprio forse della madre delle circolari per i rilievi). Con una telefonata avresti saputo chi ti aveva sospeso il tipo e avresti risolto il tutto con semplicità.. Ritengo che a volte è più semplice criticare che informarsi.. Saluti 1) non ho potuto telefonare perchè chi ha sospeso il TM non si è firmato 2) il TM in oggetto (strumentale) riguarda l'inserimento in mappa di un nuovo fabbricato che ricade sulla corte di un fabbricato già riportato in mappa il cui spigolo è un PF 3) dei fabbricati esistenti ho rilevato due spigoli, quindi più che sufficienti per posizionare il nuovo 4) mi piacerebbe sapere quante volte per accampionare un fabbricato ricadente sulla corte di un fabbricato esistente, hai rilevato tutto il lotto e tutti i fabbricati presenti sullo stesso 5) alcuni lati del lutto sono fabbricati in aderenza che io sono incapace di rilevare direttamente come richiesto dalla circolare 2/88, se tu sei più bravo spiegami come ... 6) se avessi fatto il TM con pregeo 10 a quest'ora era già andato in atti in automatico con buona pace mia e dei tecnici dell'AT di Prato 7) non capisco perchè solo ora tu e il tuo collega "numero" vi siete scaldati tanto se può bastare ......
|
|
|
|

marcusweit