Forum
Autore |
NUOVA PIATTAFORMA SISTER |

ALEMARO
salve a tutti!! ho da poco iniziato a lavorare con la nuova piattaforma SISTER..... avrei una domanda da farvi: ma lo fa solo a me o è più lenta di parecchio rispetto alla vecchia procedura???? sbaglio forse qualcosa nello spippolare? hai voglia a premere "aggiorna" :roll: ho fatto una richiesta alle 11: 25, sono le 11:45 ed ancora non mi manda la visura, mi dice: Nessuna richiesta presente per il periodo e la tipologia selezionata!! 8O 8O con la vecchia piattaforma in un paio di minuti arrivava la risposta. premetto che NON è una visura in differita e che uso il collegamento del collegio!! :( saluti ale
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

ALEMARO
sono le 12:16..............ancora niente :twisted: :twisted: :twisted:
|
|
|
|

ALEMARO
allora...... la sessione er scaduta!!! ho riprovato la procedura spippolando diversmente e mi ha fatto la visura quasi immediata.... IL PROBLEMA E' CHE NON MI RICORDO COME HO SPIPPOLATO :oops: :evil: :oops: sono un mito!! saluti a tutti ale
|
|
|
|

treepwood_g
|
Purtroppo.. hanno migrato anche me alla nuova piattaforma... Non vedevo l'ora di passare al meglio ma... se prima per un'estratto aspettavo 2 minuti.. ora di minuti ne passano 20!!! Primo impatto per nulla soddisfatto.. speriamo debbano ancora ottimizzare i carichi di lavoro.. e che man mano le prestazioni migliorino..
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|