Forum
Argomento: Non c'è più disponibilità di prenotazione. Riprovare domani.
|
Autore |
Risposta |

catastopazzo
|
|
|
|

fabiocrovetto
attualmete il servizio di invio telematico è funzionante in tutte le provincie, non vedo perchè fare code? fabio
|
|
|
|

iviarco
|
Ripeto (cose dette in altro post): a Latina ho prenotato alle 13.57 del giorno prima per le ore 11.15 del giorno dopo (ed ero uno dei due prenotati per la giornata); isola felice?
|
|
|
|

MANFA
|
A Imperia immediatamente prima della prenotazione telematica si prenotava direttamente al collegio fornendo anche il CODICE DI RISCONTRO della pratica, risultato la prenotazione avveniva in massimo 4-5 giorni, ora con questo tipo di prenotazione siamo già a più di 20 giorni, (come avveniva anche con il collegio in date ante richiesta del suddetto codice). vuoi vedere che se inserissero anche adesso nel sistema on line il codice non ci sarebbero tutti questi giorni coperti per consegnare la pratica? e poi come si fa a rispettare il limite di scadenza di 30 giorni imposto, dal ritiro del tm a quello della consegna del docfa, in quanto la data di inizio utilizzo dichiarata sul tm deve coincidere con quella del docfa? e poi perchè bloccare la prenotazione a un solo giorno dopo che i 10 disponibili inizialmente sono andati esauriti, che si faccia a oltranza così anche a Roma dai Grandi Capi forse si accorgerebbero che qualche cosa non và, quando saremo arrivati davvero al 2008-2009. Speriamo che presto ci diano questa benedetta chiave per consegnare direttamente in via telematica la pratica, così almeno le code saranno solo un ricordo.
|
|
|
|

Selvatico
"fabiocrovetto" ha scritto: attualmete il servizio di invio telematico è funzionante in tutte le provincie, non vedo perchè fare code? fabio Per il Docfa si .. Ma il pregeo ? Prima mi hanno detto che sarebbe stato esteso a tutto il territorio il 2 maggio , poi il 21 maggio .. intanto prenotare a massa e spezia è un'agonia , senza considerare i km di strada ( spesso a vuoto per sospensioni ridicole ) che si fanno. Comq al solito ci sono figli e figliastri.. io ho l'abilitazione al telematico da dicembre , il deposito nazionale , invio docfa regolarmente ed ho sperimentato pure troppo.. per quale motivo non fanno partire tutti togliendomi da queste maledette code ?!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|