Autore |
Risposta |

robertopi
|
A me mancono proprio tutte le mail in arrivo dalla data di passaggio da aruba a namirial. Solo disagi.
|
|
|
|

Pippocad
|
È strana sta cosa. Ma le stai scaricando sul pc? come hai configurato? pop3 o imap?
|
|
|
|

robertopi
|
Le sto cercando ovunque, ma credo di aver capito che si trattava di un settaggio del client, che era impostato su lascia messaggi su server, con le spunte su: non più di 14 giorni, e: finche non vengono eleiminati . POssibile che li abbia scaricati da qualche parte nel pc? saluti
|
|
|
|
|
|
|

Pippocad
|
"robertopi" ha scritto: Le sto cercando ovunque, ma credo di aver capito che si trattava di un settaggio del client, che era impostato su lascia messaggi su server, con le spunte su: non più di 14 giorni, e: finche non vengono eleiminati . POssibile che li abbia scaricati da qualche parte nel pc? saluti Con quell'opzione non fai altro che dire al server Nadmiral "cancella dal server le email dopo 14 giorni che le ho scaricate". Se le hai scaricate sono nel client di posta. Quando le elimini vanno nel cestino e solo se svuoti il cestino non ci sono piú. Le stai scaricando su più pc? perchè su un altro pc potresti avere impostazioni diverse. Tipo "scarica ed elimina immediatamente dal server".
|
|
|
|

anonimo_leccese
Oggi niente accesso,..da nessun pc,..anche a voi ?
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"anonimo_leccese" ha scritto: Oggi niente accesso,..da nessun pc,..anche a voi ? Si, geopec non risponde, nemmeno dal telefono.
|
|
|
|

anonimo_leccese
">[img]https://i.ibb.co/T4JTp47/melloni....
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Vabbè, dovevo scrivere "non è accessibile" ma i boomer scrivono ancora così. che non risponde e addirittura "telefono". P.S.: Giorgia l'hai avuta a due passi, potevi andare a chiedergli una grazia per il forum.
|
|
|
|

anonimo_leccese
"rubino" ha scritto: Vabbè, dovevo scrivere "non è accessibile" ma i boomer scrivono ancora così. che non risponde e addirittura "telefono". P.S.: Giorgia l'hai avuta a due passi, potevi andare a chiedergli una grazia per il forum. Comunque almeno su Firefox, quando s'impalla in effetti esce la dicitura in alto "non risponde",..non ho mai capito a chi... www.la7.it/intanto/video/g7-meloni-scate... Frivolezze a parte, ore 11.30 ed ancora non va,..meno male non avevo cose urgenti da inviare,..ma non so nemmeno se mi hanno risposto ad altre..
|
|
|
|

anonimo_leccese
Errore di servizio Si è verificato un errore di servizio. Si prega di riprovare più tardi, ci scusiamo per il disagio.
|
|
|
|

anonimo_leccese
|
|
|
|

anonimo_leccese
Buon giorno anche voi non riuscite a stampare le mail geopec ? Ho provato con più browser, ma niente mi da sempre errore impossibile stampare....
|
|
|
|

SIMBA6464
|
Salve Idem come sopra. notte
|
|
|
|

Pippocad
|
Io riesco. Con il tasto stampa a destra (quello sopra il testo della PEC). In realtà con quel tasto viene prodotto un pdf della stampa che poi si può stampare o scaricare.
|
|
|
|