Mi sta succedendo una cosa strana, mai successa a me fino ad oggi. Non riesco ad aprire da alcuni giorni con adobe reader le monografie scaricate dal sito dell'agenzia el Territorio. Volevo sapere se è una cosa comune o se succede solo a me e quindi dipende dal mio PC .Grazie a chi vorrà provare e darmi una risposta.
A mio modesto giudizio è un problema di sister e la procedura di scaricamento dal sito, in quanto quelle già archiviate in Fiducial le apre regolarmente, ho provato tramite Visualtaf e mi esce sta pappardella....
Concordo sul fatto che anche io tutte le monografie che ho in banca dati (Fiducial) me le apre regolarmente, mentre sono quelle che tento di scaricare dal sito dell'Agenzia del territorio che non riesco aprire con i messaggi che hai postato. Non è una cosa simpatica assolutamente, anzi è un disservizio che speriamo possano risolvere .....a patto che se ne accorgano.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.