Forum
Autore |
Monografie che non si aprono. |

mario1955
Mi sta succedendo una cosa strana, mai successa a me fino ad oggi. Non riesco ad aprire da alcuni giorni con adobe reader le monografie scaricate dal sito dell'agenzia el Territorio. Volevo sapere se è una cosa comune o se succede solo a me e quindi dipende dal mio PC .Grazie a chi vorrà provare e darmi una risposta.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
Tipo questa ? uuffa ... non riesco a modificare l'immaggine,..chiedo scusa !!!!
|
|
|
|

mario1955
"anonimo_leccese" ha scritto: Tipo questa ? Si proprio così. Mi da lostesso messaggio. Ne sai il motivo? Ciao e grazie uuffa ... non riesco a modificare l'immaggine,..chiedo scusa !!!! Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

anonimo_leccese
A mio modesto giudizio è un problema di sister e la procedura di scaricamento dal sito, in quanto quelle già archiviate in Fiducial le apre regolarmente, ho provato tramite Visualtaf e mi esce sta pappardella.... Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

mario1955
Concordo sul fatto che anche io tutte le monografie che ho in banca dati (Fiducial) me le apre regolarmente, mentre sono quelle che tento di scaricare dal sito dell'Agenzia del territorio che non riesco aprire con i messaggi che hai postato. Non è una cosa simpatica assolutamente, anzi è un disservizio che speriamo possano risolvere .....a patto che se ne accorgano.
|
|
|
|

anonimo_leccese
Anche oggi...idem con patate .....
|
|
|
|

mario1955
Provato anche io stesso problema........possibile che non si siano accorti? O meglio non c'è una via di comunicare la cosa?
|
|
|
|

talismatico
|
La consultazione delle monografia sembra sia tornata funzionale. Saluti!
|
|
|
|

mario1955
Verificato ok anche da me. Un saluto
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|