Forum
Autore |
Le spese pazze dell'Agenzia del Territorio |

amal
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

vordcienpion
Che schifo!! Meglio che non leggo, altrimenti mi viene il mal di stomaco!! E noi stiamo ancora a dannarci l'anima per inserire in mappa un fabbricato 2 * 2 mq
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Chissà come sono contenti quei Colleghi che hanno lavorato gratis per le rendite presunte ...
|
|
|
|

uli
|
.......... "Ce piaceno li polli, L'abbacchi e le galline, Perché sò senza spine, nun sò com'er baccalà. La società de li magnaccioni, La società de la gioventù, A noi ce piace de magna e beve E nun ce piace de lavorà.".................. La società de' li magnaccioni Fine dell'Ottocento - Testo di origine popolare
|
|
|
|

robertopi
|
...Ma li mortacci loro!!!
|
|
|
|

macius
capirai, una piu' o una meno che differenza fa nel paese dei balocchi...
|
|
|
|

ALEMARO
poi dice che uno è cattivo...... quei fior di quattrini che la Signora spAnde, a che peggio ancora "guadagna", sono i proventi delle ns tasse.... (avete presente IVA al 21%?), IRPEF, TARSU, Addizionale ecc. ora: il nuovo governo ci dice (giustamente), di tirare la cinghia e fare ancora dei sacrifici per uscire dalla crisi...benissimo. con quale spirito ci accingiamonoi a pagare la prossime scadenze IVA Irpef ecc, sapendo che i ns soldi vengono gettati nella spazzatura in questo modo? vorrei proprio vedere la signora alem. Lavorare ( ho messo di proposito la maiuscola)... 300.000 euro lordi all'anno + pranzi cene regali e chissà quante altre belle cose acquistate con i soldi nostri. abbiamo ( e abbiamo avuto) i governanti che ci meritiamo!!!! ( senza contare le 19 maserati blindate senza le quali l'Italia non poteva andare avanti!!!) ed io che ho mproblemi poi con con gli studi di settore...... MA VAFFNCL VAI!!!!
|
|
|
|

uli
|
come disse Benigni in tema di educazione: ai giovani non servono le prediche ma esempi da seguire. Lo stesso si può dire in tema di crisi: che esempi dovremmo seguire ?
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|