Forum
Autore |
Invio telematico - recupero file PKCS#7 e PDF dopo i 6 mesi |

CESKO
|
A causa di un guasto hardware sul mio computer con conseguente perdita di tutti i dati, avrei bisogno di recuperare tutti i files(firmati PKCS#7 e PDF)inerenti gli atti di aggiornamento PREGEO e DOCFA inviati telematicamente nel periodo compreso dal 01/01/2009 al 18/03/2009. Recuperare i predetti files è necessario al fine di conservarli in archivio(conservazione per 5 anni) oltre al cartaceo. Come si possono recuperare, visto che sulla piattaforma SISTER non sono più presenti? Ho inviato una segnalazione al Customer Care dell'Agenzia del Territorio e mi hanno detto che dopo i 6 mesi non è più competenza loro...... Mi chiedo, ma questi files da qualche parte sicuramente verranno archiviati.......ma dove? presso l'ufficio provinciale dell'Adt? Grazie a chi puo' aiutarmi
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
Qualche notizia in merito alla mia problematica?
|
|
|
|

Silvano
|
credo che non vi sia una soluzione. se sogei si tiene in carico i file per 6 mesi, poi con buona pace nostra è possibile che questi vengano eliminati dal sistema. Se invece vuoi recuperarli dal tuo hdd, il problema è alquanto complesso e irrisolvibile se hai reinstallato il sistema e sovrascritto il disco. Qui l'unica vera salvezza sta nel creare backup e mantenere i dati su dischi diversi.
|
|
|
|

CESKO
|
"Silvano" ha scritto: credo che non vi sia una soluzione. se sogei si tiene in carico i file per 6 mesi, poi con buona pace nostra è possibile che questi vengano eliminati dal sistema. Se invece vuoi recuperarli dal tuo hdd, il problema è alquanto complesso e irrisolvibile se hai reinstallato il sistema e sovrascritto il disco. Qui l'unica vera salvezza sta nel creare backup e mantenere i dati su dischi diversi. L'hard disk, anzi gli hard disk(n. 2) si sono letteralmente bruciati a seguito di un fulmine....... secondo me dovrei chiedere solo in catasto se la cosa è fattibile
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|