Forum
Autore |
incazzato come una bestia |

venturiniluciano
non è concepibile trovarsi i documenti con la voce "trasmesso", fare continue telefonate al numero verde, non ricevere nessun messaggio che possa testimoniare al cliente che ho operato correttamente e che il problema è loro cosa devo fare ? scendere in piazza a roma ? fare un decreto salva-lista-sister ? :twisted:
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

paradiso
|
"venturiniluciano" ha scritto: non è concepibile trovarsi i documenti con la voce "trasmesso", fare continue telefonate al numero verde, non ricevere nessun messaggio che possa testimoniare al cliente che ho operato correttamente e che il problema è loro cosa devo fare ? scendere in piazza a roma ? fare un decreto salva-lista-sister ? :twisted: Ti capisco. Mi è capitato lo stesso con una pratica inviata il 23.12.2009 hanno provveduto, dopo innumerevoli segnalazioni il 14.01.2010.
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"paradiso" ha scritto: "venturiniluciano" ha scritto: non è concepibile trovarsi i documenti con la voce "trasmesso", fare continue telefonate al numero verde, non ricevere nessun messaggio che possa testimoniare al cliente che ho operato correttamente e che il problema è loro cosa devo fare ? scendere in piazza a roma ? fare un decreto salva-lista-sister ? :twisted: Ti capisco. Mi è capitato lo stesso con una pratica inviata il 23.12.2009 hanno provveduto, dopo innumerevoli segnalazioni il 14.01.2010. Caro Pradiso A chi invia le pratiche all'antivigilia di Natale questo e altro deve capitare. :lol: :lol: :lol: Comunque state calmi. Tutto va bene. E lo diremo anche a Roma il 31 Marzo. Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|

venturiniluciano
|
|
|
|

paradiso
|
"geocinel" ha scritto: "paradiso" ha scritto: "venturiniluciano" ha scritto: non è concepibile trovarsi i documenti con la voce "trasmesso", fare continue telefonate al numero verde, non ricevere nessun messaggio che possa testimoniare al cliente che ho operato correttamente e che il problema è loro cosa devo fare ? scendere in piazza a roma ? fare un decreto salva-lista-sister ? :twisted: Ti capisco. Mi è capitato lo stesso con una pratica inviata il 23.12.2009 hanno provveduto, dopo innumerevoli segnalazioni il 14.01.2010. Caro Pradiso A chi invia le pratiche all'antivigilia di Natale questo e altro deve capitare. :lol: :lol: :lol: Comunque state calmi. Tutto va bene. E lo diremo anche a Roma il 31 Marzo. Cordialmente Carlo Cinelli Carlo CARO, diciamo che hai ragione per questioni di festività e ferie. Visto che il 31 marzo vai a Roma Ti prego di leggere L'altra "incazzatura" nella mia ultima risposta: Post "Esenzioni dai tributi catastali - sospensioni immotivate" . Saluti
|
|
|
|

Alberto
|
"venturiniluciano" ha scritto: non è concepibile trovarsi i documenti con la voce "trasmesso", fare continue telefonate al numero verde, non ricevere nessun messaggio che possa testimoniare al cliente che ho operato correttamente e che il problema è loro cosa devo fare ? scendere in piazza a roma ? fare un decreto salva-lista-sister ? :twisted: Confermo che anche io ho avuto parecchi problemi con l'invio telematico negli ultimi 20/30 giorni: pratiche spedite e ripetutamente respinde dal sistema pratiche spedite e bloccate nel nulla più assoluto. Dato che i problemi maggiori si hanno nell'invio dei files PDF di DOCFA 4 mi chiedo come faremo quando la procedura diventerà obbligatoria.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|