Forum
Argomento: IMPOSSIBILE ACCEDERE A SISTER
|
Autore |
Risposta |

geocort
|
"CESKO" ha scritto: "geocort" ha scritto: :twisted: perchè non avete notato per entrare nel sister dell'ADT alle visure catastale on-line hanno inserito una serie di lettere da inserire in maiuscolo-minuscolo come la schermata, da premettere che non sono dotto, ma neanche analfabeta, porca zozza riesco ad accedere solo dopo vari tentativi andati a vuoto! sono solo io oppure capita anche a qualche altro? altrimenti ritorno a :lol: squola :lol: ! non si possono fare le visure.......... ma solo consultare la rendita catastale Ok, caro CESKO, io non voglio fare le visure, ma consultare solo le rendite in quanto molte volte ho già i dati catastali e voglio solo vedere se ci sono state modifiche, scusami se mi sono espresso male probabilmente. Ciao a presto
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|