Forum
Autore |
geoweb : google chrome, sicuri che non funziona ? |

venturiniluciano
scusate se per un pò non ho trovato il tempo di navigare in questo splendido mare mi verificate questa notizia ? grazie cliccate qui per vedere
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

amal
Provato su winXp senza nessun plug-in e funziona benissimo sia come visure che come invio telematico. Piuttosto vorrei spendere due righe sulla sicurezza di Google Chrome. Pare infatti (così ho letto su una rivista informatica) che il nuovo browser invii un sacco di informazione verso Google, anche se questa pare abbia dichiarato che ne tratterrebbe a se solo il 2%. Quindi mi chiedo se è sicuro dare in pasto a Google Chrome password e quant'altro? Non penso che Brin e soci usino il mio account GeoWeb per fare visure a scrocco, però se lo uso per l'home banking posso dormire tranquillo? Alberto
|
|
|
|

geommax
|
a naso direi che quel 2% è una piccola percentuale di rischio, ma di gran lunga molto alta in fatto di sicurezza, anzi direi che già lo 0% è troppo, ma è pura utopia in rete..... Basta guardare a quante volte in una ricerca google, si viene indirizzati a sotto-pagine che se si accedesse dalla home si necessita di user e password... vi è mai capitato????? meditate o si salvi chi può saluto
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|