Forum
Autore |
Foglio di Mappa: sono spariti i fabbricati |

puci
Iscritto il:
13 Maggio 2005
Messaggi:
9
Località
|
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geosys
Iscritto il:
06 Novembre 2005
Messaggi:
191
Località
Roverbella (MN)
|
Ciao, è successo anche a me, su un estratto Wegis, probabilmente derivante da uno dei tanti fogli di mappa dati a ditte private o in Albania (così mi hanno detto in Catasto) che hanno effettuato la digitalizzazione (o vettorializzazione) e che per la "fretta" (contratto a termine) non hanno sicuramente provveduto a rivedere i risultati di detto lavoro. A me è successo che cercavo un fabbricato sede di PF e ho trovato solo il circoletto su una line di confine di una particella che all'apparenza sembrava area non edificata. Guardando poi in Catasto Urbano le vecchie mappe ho trovato la stessa particella però con tanto di fabbricato inserito con spigolo corrispondente al circoletto di cui sopra. Come dice il buon Carlo, a che serve usare tanta finezza sul lavoro, quando queste sono le mappe? Ciao e buon lavoro, Valeria
|
|
|
|

bioffa69
Iscritto il:
23 Settembre 2009
Messaggi:
6581
Località
BRESCIA
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|