Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ciao, è successo anche a me, su un estratto Wegis, probabilmente derivante da uno dei tanti fogli di mappa dati a ditte private o in Albania (così mi hanno detto in Catasto) che hanno effettuato la digitalizzazione (o vettorializzazione) e che per la "fretta" (contratto a termine) non hanno sicuramente provveduto a rivedere i risultati di detto lavoro. A me è successo che cercavo un fabbricato sede di PF e ho trovato solo il circoletto su una line di confine di una particella che all'apparenza sembrava area non edificata. Guardando poi in Catasto Urbano le vecchie mappe ho trovato la stessa particella però con tanto di fabbricato inserito con spigolo corrispondente al circoletto di cui sopra. Come dice il buon Carlo, a che serve usare tanta finezza sul lavoro, quando queste sono le mappe? Ciao e buon lavoro, Valeria
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.