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geoalberto
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"Bepi" ha scritto: Buongiorno, chiedo a chi è in possesso della firma digitale ArubaKey del CNG se riesce ad accedere al portale del sito impresainungiorno.gov.it (SUAP) tramite CNS, per il fatto che da un paio di giorni io non riesco più ad accedere, per capire se è solo un mio problema o è diffuso. Premetto che sono in possesso solamente della CNS e non degli altri strumenti che permetto l'accesso. Grazie a chi può aiutarmi Dopo aggiornamento (da un po' non uso Arubakey) sono entrato nel portale impresainungiorno.gov.it (mai usato) con ArubaKey del CNG (e SPID PosteItaliane) Nel mio caso sono entrato SUAP di GENOVA (GE) Sportello Unico delle Attività Produttive n° 3691 Hai provato Auto diagnostica ? Nel mio caso tutto verde
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Bepi
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"geoalberto" ha scritto: "Bepi" ha scritto: Buongiorno, chiedo a chi è in possesso della firma digitale ArubaKey del CNG se riesce ad accedere al portale del sito impresainungiorno.gov.it (SUAP) tramite CNS, per il fatto che da un paio di giorni io non riesco più ad accedere, per capire se è solo un mio problema o è diffuso. Premetto che sono in possesso solamente della CNS e non degli altri strumenti che permetto l'accesso. Grazie a chi può aiutarmi Dopo aggiornamento (da un po' non uso Arubakey) sono entrato nel portale impresainungiorno.gov.it (mai usato) con ArubaKey del CNG (e SPID PosteItaliane) Nel mio caso sono entrato SUAP di GENOVA (GE) Sportello Unico delle Attività Produttive n° 3691 Hai provato Auto diagnostica ? Nel mio caso tutto verde Grazie, ho tutte le spunte verdi anch'io, ma non riesco più ad accedere. Mi confermi che sei entrato con CNS e non con SPID?
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geoalberto
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"Bepi" ha scritto:
Grazie, ho tutte le spunte verdi anch'io, ma non riesco più ad accedere. Mi confermi che sei entrato con CNS e non con SPID? Preciso meglio quanto scritto sopra ho chiesto CNS per ArubaKey quando disponibile in origine non c'era questa possibilità con il 1° tentativo sono entrato con SPID è stato un gesto automatico per abitudine con il 2° tentativo sono entrato con CNS ed automaticamente è stata letta ArubaKey si è aperta una finestra di dialogo (mi pare le mie credenziali) con 3° tentativo non compare più la finestra e si entra subito preciso che uso Mozilla Firefox non ho provato con Google Chrome mancato accesso potrebe dipendere da restrizioni sistema operativo - firewall oppure antivirus ma anche dal browser stesso che impedisce apertura finestra
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Bepi
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"geoalberto" ha scritto: "Bepi" ha scritto:
Grazie, ho tutte le spunte verdi anch'io, ma non riesco più ad accedere. Mi confermi che sei entrato con CNS e non con SPID? Preciso meglio quanto scritto sopra ho chiesto CNS per ArubaKey quando disponibile in origine non c'era questa possibilità con il 1° tentativo sono entrato con SPID è stato un gesto automatico per abitudine con il 2° tentativo sono entrato con CNS ed automaticamente è stata letta ArubaKey si è aperta una finestra di dialogo (mi pare le mie credenziali) con 3° tentativo non compare più la finestra e si entra subito preciso che uso Mozilla Firefox non ho provato con Google Chrome mancato accesso potrebe dipendere da restrizioni sistema operativo - firewall oppure antivirus ma anche dal browser stesso che impedisce apertura finestra Utilizzo acnche io mozzilla firefox, ho provato a disattivare antivirus e firewall, ma niente dopo inserimento del PIN mi esce "Gentile cliente, si consiglia di utilizzare un metodo di autenticazione alternativo".
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geoalberto
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"Bepi" ha scritto:
Utilizzo acnche io mozzilla firefox, ho provato a disattivare antivirus e firewall, ma niente dopo inserimento del PIN mi esce "Gentile cliente, si consiglia di utilizzare un metodo di autenticazione alternativo". Anni fa, non ricordo per quale motivo, ho cambiato il PIN Probabilmente bloccato dopo vari inserimenti sbagliati guide.pec.it/soluzioni-firma-digitale/fi... Su mio desktop link a Bit4id - PKI Manager (dal 30/07/2021) Da allora mai avuto occasione di provarlo Rimarrebbe problema con il driver Ora non riconosco più la pagina web support.bit4id.com/#!/it/drivers Forse questa è quella giusta https://support.bit4id.com/#!/it/product/universal_middleware Forse problema con versione S.O. (io Windows 8.1) Soluzione estrema (forse fatto due volte) https://guide.pec.it/firma-digitale/utilizzo/aruba-key-windows/aruba-key-formattazione.aspx Anche in questo caso non riconosco pagina web Questa è quella giusta https://www.pec.it/gestione-supporto-firma-digitale.aspx
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CESKO
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Inteligenza artificiale o altro ? (su Geolive non ne abbiamo bisogno) Ci penserà l'amministratore a cacciarti
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geoalberto
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CESKO
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secondo me sei da bloccare! ora ti segnalo (in modo tale da essere bloccato definitivamente - Già Fatto) Saluti, anzi Addio inteligenza artificiale
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EFFEGI
f.g.
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"CESKO" ha scritto: secondo me sei da bloccare! ora ti segnalo (in modo tale da essere bloccato definitivamente - Già Fatto) Saluti, anzi Addio inteligenza artificiale Cesko ma a chi ti riferisci? Non ho capito
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gauss-boaga
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"EFFEGI" ha scritto: "CESKO" ha scritto: secondo me sei da bloccare! ora ti segnalo (in modo tale da essere bloccato definitivamente - Già Fatto) Saluti, anzi Addio inteligenza artificiale Cesko ma a chi ti riferisci? Non ho capito  CESKO hai forse il computer sotto attacco AI ??? Tienici informati !!! gauss.boaga.66@gmail.com G.B.
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