Vorrei sapere se anche a voi non funziona il servizio di richiesta di estratto digitale (tramite Sister) oppure se sono io che ho qualche problema di pc. Mi riferisco in particolare all'ufficio di Torino. Grazie e buon lavoro.
"luca" ha scritto: Vorrei sapere se anche a voi non funziona il servizio di richiesta di estratto digitale (tramite Sister) oppure se sono io che ho qualche problema di pc. Mi riferisco in particolare all'ufficio di Torino. Grazie e buon lavoro.
Prova adesso perchè su SISTER è comparso il messaggio che il servizio è nuovamente disponibile (era stato interrotto il 4/10 per adeguamento del software alle nuove tariffe).
Ho provato proprio adesso il messaggio è "impossibile caricare la pagina", ho provato a scrivere all'indirizzo mail di sister ma ad oggi nessuna risposta.
Incredibilmente oggi dopo le 16.00 ha iniziato a rifunzionare, anche se nella foga di inserire i vari estratti che da giorni devo richiedere mi sono accorto di aver invertito due numeri di un mappale (invece di 215 ho scritto 251) e quindi il sistema mi dice particella non esistente. Ho provato a cancellarlo ma il sistema mi dice che non è possibile. Domani dovrò recarmi all'ufficio di Torino e chiedere la correzione manuale dell'estratto. Ciao.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.