Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / DISSERVIZI E PROTESTE / Estratto mappa digitale
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Estratto mappa digitale

luca

Iscritto il:
05 Novembre 2004

Messaggi:
311

Località
Torino

 0 -  0 - Inviato: 19 Ottobre 2006 alle ore 13:43

Vorrei sapere se anche a voi non funziona il servizio di richiesta di estratto digitale (tramite Sister) oppure se sono io che ho qualche problema di pc. Mi riferisco in particolare all'ufficio di Torino.
Grazie e buon lavoro.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

giadimo

Iscritto il:
02 Settembre 2003

Messaggi:
153

Località
Bari

 0 -  0 - Inviato: 19 Ottobre 2006 alle ore 14:16

"luca" ha scritto:
Vorrei sapere se anche a voi non funziona il servizio di richiesta di estratto digitale (tramite Sister) oppure se sono io che ho qualche problema di pc. Mi riferisco in particolare all'ufficio di Torino.
Grazie e buon lavoro.



Prova adesso perchè su SISTER è comparso il messaggio che il servizio è nuovamente disponibile (era stato interrotto il 4/10 per adeguamento del software alle nuove tariffe).

Ciao

Gianni

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

luca

Iscritto il:
05 Novembre 2004

Messaggi:
311

Località
Torino

 0 -  0 - Inviato: 19 Ottobre 2006 alle ore 14:19

Ho provato proprio adesso il messaggio è "impossibile caricare la pagina", ho provato a scrivere all'indirizzo mail di sister ma ad oggi nessuna risposta.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

giadimo

Iscritto il:
02 Settembre 2003

Messaggi:
153

Località
Bari

 0 -  0 - Inviato: 19 Ottobre 2006 alle ore 14:45

Hai ragione.

Prova a contattare la Sogei al numero verde

Ciao

:lol: Gianni

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

luca

Iscritto il:
05 Novembre 2004

Messaggi:
311

Località
Torino

 0 -  0 - Inviato: 19 Ottobre 2006 alle ore 16:21

"giadimo" ha scritto:
Hai ragione.

Prova a contattare la Sogei al numero verde

Ciao

:lol: Gianni



Incredibilmente oggi dopo le 16.00 ha iniziato a rifunzionare, anche se nella foga di inserire i vari estratti che da giorni devo richiedere mi sono accorto di aver invertito due numeri di un mappale (invece di 215 ho scritto 251) e quindi il sistema mi dice particella non esistente. Ho provato a cancellarlo ma il sistema mi dice che non è possibile. Domani dovrò recarmi all'ufficio di Torino e chiedere la correzione manuale dell'estratto.
Ciao.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Ultimi sondaggi

 
Amici:

STONEX

Progettazione e produzione di strumenti topografici di alta precisione

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie