Forum
Autore |
ESTRATTO DI MAPPA DIGITALE |

giummarra
Avendo richiesto l'estratto di mappa digitale per N° 4 particelle confinanti per un pregeo e volendone utilizzare solamente 3 per un elaborato (mappale in deroga) e, separatamente per un altro elaborato pregeo la particella rimanente, come posso fare per visualizzare nell'estratto solo quelle che mi interessano volta per volta ? Grazie.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Corteccia
|
Non so' se ho afferrato bene il problema, ma all'apparenza è di facile risoluzione.... Quando fai lo stralcio, lasci solo le particelle che ti interessano.
|
|
|
|

Anonymous
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
la funzione stralcio ti permette di "eliminare" quelle particelle che non sono interessate dall'atto di aggiornamento per cui il fatto di stralciarle deve essere eseguito anche per far coincidere le p.lle riportate in riga 0 con quelle contenute nell'edm digitale aggiornato. non capisco bene, ma mi sorge il dubbio che tu voglio trattare con un estratto digitale due atti di aggiornamento distinti: a tal proposito ti rimando alla circ. 14063 del 22/02/2005 che al punto 7.3 recita: "L'estratto di mappa, già utilizzato per un atto di aggiornamento, non può essere utilizzato per altri atti di aggiornamento" se così mi spiace, ma non sei l'unico ad aver pensato a questa soluzione :cry:
|
|
|
|

pinpao
ma perchè non fare un autoallestito? non sarebbe più semplice?
|
|
|
|

luca
|
Infatti devi utilizzare il wegis per le 3 particelle e per quel tipo pagherai solo l'approvazione mentre per l'ultima particella la utilizzerai ricordandoti di segnare sulla copertina di presentazione la dicitura autoallestito e pagherai sia la convalida dell'estratto che l'approvazione del tipo. Ciao e buon lavoro.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|