Forum
Autore |
ESENZIONE TRIBUTI CATASTALI - PETIZIONE |

macasie
INVITO A FIRMARE, E A FARE FIRMARE A TUTTI I VOSTRI AMICI E COLLEGHI, LA PETIZIONE A SOSTEGNO DELLA RICHIESTA DEL CNGeGL PER ESENTARE DAL PAGAMENTO DEI NUOVI TRIBUTI CATASTALI LE OPERAZIONI SVOLTE ATTRAVERSO IL SERVIZIO TELEMATICO ! CLICCA SU QUESTO LINK PER LEGGERE LA RICHIESTA DEL CNGeGL http://nuke.mobilitazionegeometri.it/C... CLICCA SU QUESTO LINK PER FIRMARE LA PETIZIONE http://www.petizioni24.com/esenzione_t...
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

ivageo
|
|
|
|

macius
Bravi, ottima iniziativa che comunque davo per scontata. Piuttosto potrebbero porrtare il canone a 300 euro anzichè agli attuali 30, ma mettere le visure a pagamento è un'altra porcheria all'italiana per mettere i bastoni tra le ruote ai cittadini.
|
|
|
|

palloncino
|
Magari...... sarebbe un sogno averla vinta. governo ladro.
|
|
|
|

anonimo_leccese
In un primo momento ho preso con entusiasmo anch'io la cosa,...ma riflettendoci bene, tutte le categorie lavorative fanno si che la macchina amministrativa funzioni, allora tutti dovrebbero essere esentati ? per esempio gl'avvocati non dovrebbero mettere quelle montagne di marche sui loro documenti,..che servono per far andare avanti la Giustizia (si fa per dire) Chi ha un'agenzia automobilistica non dovrebbe pagare le visure PRA perchè lui fà andare avanti l'aggiornamento dei registi automobilistici,...di questo passo tutti contribuiscono e quindi tutte le categorie dovrebbero essere esenti - Forse sbaglio,...ma la penso così ( ...faccina con occhiolino)
|
|
|
|

macasie
ALTRO CHE' ANONIMO LECCESSE Dovrebbero darci il cinquanta per cento, SE NON IL CENTO PER CENTO, degli introiti dei tributi visto che il lavoro lo facciamo tutto noi, assumendocene la responsabilità, e con la trasmissione telematica abbiamo anche l'obbligo di conservare per cinque anni gli originali dei documenti che trasmettiamo ! E per trasmetterli utilizziamo e mettiamo a disposizione i nostri uffici e affranchiamo gli uffici catastali dal corrispondente carico di lavoro che avrebbero dovuto sostenere per ricevere questa documentazione! ALLO STATO QUESTE INFORMAZIONI SERVONO PER LA TASSAZIONE SUCCESSIVA ! QUINDI A NOI ONERI E RELATIVI ONORARI PER INDIVIDUAZIONE E CENSIMENTO ALLO STATO TASSAZIONE DELLA RENDITA !
|
|
|
|

macius
"anonimo_leccese" ha scritto: In un primo momento ho preso con entusiasmo anch'io la cosa,...ma riflettendoci bene, tutte le categorie lavorative fanno si che la macchina amministrativa funzioni, allora tutti dovrebbero essere esentati ? per esempio gl'avvocati non dovrebbero mettere quelle montagne di marche sui loro documenti,..che servono per far andare avanti la Giustizia (si fa per dire) Chi ha un'agenzia automobilistica non dovrebbe pagare le visure PRA perchè lui fà andare avanti l'aggiornamento dei registi automobilistici,...di questo passo tutti contribuiscono e quindi tutte le categorie dovrebbero essere esenti - Forse sbaglio,...ma la penso così (...faccina con occhiolino) Guarda che di soldi l'Amministrazione Pubblica (che funziona???!!!) ne prende già una montagna! Invece di andare a chiedere i soldi anche per andare a urinare dovrebbero pensare a non buttarli nel cesso con i Lusi, Fiorito e mille altre porcherie.. Questo è il problema, non quello che vogliono farti bere loro.
|
|
|
|

macasie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|