Forum
Autore |
Entrate News sondaggio gradimento |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Nell'ultimo numero di Entrate News vi è questo link per dare il proprio parere sul sito dell'Agenzia: use2.it/form/110/vc/5434d0f2814387c326b4... E' forse la prima volta che si chiede agli utenti cosa ne pensano e sinceramente ritengo sia utile sfruttare l'occasione. cordialmente
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
Ma Udino, da qui si denota che in catasto ci mandi gli altri, sennò sapresti, per aver toccato di persona i foglietti da compilare in indagini di gradimento, che dai lontani tempi dell' AdT più di una volta siamo stati costretti ( ! ) a compilare spocchiose domande sul gradimento e raramente hanno chiesto consigli per migliorare! E se io ho sempre risposto dando voti molto vicini al 10, che ne pensi?
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Io in Catasto ci vado per salutare gli amici e gli ex compagni di classe. A lavorare ci mando gli altri, io non ne ho voglia. cordialmente
|
|
|
|

anonimo_leccese
Non sò se tutti voi avete visto ieri sera la puntata di porta a porta, con intervista al Renzi, tra le tante cose che ha detto, e sulle quali non interveniamo,... però ha detto una frase sibillina che mi ha fatto "gelare il sangue", a proposito della riorganizzazione della pubblica amministrazione ha fatto cenno ad un drastico ridimensionamento dell'agenzia delle entrate !!!!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|