Forum
Autore |
E il Service Pack 4..?? |

skylab
Ma il 9 di luglio non doveva uscire l'ennesima versione del Pregeo 9 Service Pack 4...??!! C'era anche una copia della comunicazione ufficiale in bacheca dalle mie parti....non avevano specificato l'anno però... :lol: :lol: :lol:
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Ciao e' uscita, e' uscita. Vai a scaricrla... cordialmente
|
|
|
|

skylab
Nel sito dell'Agenzia del Territotio c'è ancora la data del 2 luglio...... Potevano almeno cambiarla...o è chiedere troppo?
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Hai ragione hanno annunciato una data e poi l'hanno rilasciato una settimana prima. Ma, scusa la domanda, ogni quanto leggi pregeo.it? Sarà che per me è un mestiere, ma dedico almeno 1 ora al giorno alla lettura di news e cose varie che riguardano la mia attività. Le news di pregeo.it si leggono in 5 secondi. Chiaramente ogniuno ha i suoi tempi. Ma almeno stavolta la Sogei non ha toppato. Cordialmente
|
|
|
|

skylab
Caro Dioptra, anche per me è un lavoro, però quando leggo che la circolare datata 2 luglio mi anticipa un'uscita del 9 luglio...(vedasi mail di Eziomil datata 3 luglio (!!!) che a sua volta rilanciava questa notizia... Insomma, io ho aspettato pazientemente che nel sito dell'AdT rilasciassero una versione aggiornata al 9 luglio. Sta di fatto che io ho scaricato anche questa ritenendola l'ultima ma....non mi risulta. Come mi risultava che ,a seguito di sentenza,avrebbero cancellato anche le opzioni che riguardavano i periti e gli agronomi ma nella versione corrente ci stanno ancora.. Sarò totalmente rimbambito?
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Non volevo essere polemico ne offendere, se questa è stata l'interpretazione mi scuso! "Come mi risultava che ,a seguito di sentenza,avrebbero cancellato anche le opzioni che riguardavano i periti e gli agronomi ma nella versione corrente ci stanno ancora." Preciso invece che si trattava dell'esclusione degli Agrotecnici, non dei Periti Agrari e degli Agronomi. Cordialmente.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|