Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DISSERVIZI E PROTESTE / due richieste in automaico dello stesso estratto
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore due richieste in automaico dello stesso estratto

SilviaLocascio

0 -  0 - Inviato: 08 Novembre 2010 alle ore 18:13

Buonasera a tutti

Ho fatto la richiesta di un estratto digitale.
Dopo aver finito, ed inviato vado nella sezione richieste e ci sono due estratti da trattare anzicche uno. Sono identici e inviati a distanza di 20 secondi uno dall'altro.
Ma io sono sicura di averne richiesto solo uno. Anche perche non è possibile compilare tutti i dati per un nuovo estratto in soli 20 secondi di tempo

Ho provato a usare il tasto ELIMINA ma non funziona e rimangono entrambi gli estratti identici da essere trattati, da cui corrispondera molto probabilmente il costo doppio.
Ma perche non è possibile eliminare una richiesta dopo 10 minuti dall'invio?
Cosa ci sta a fare il tasto elimina?

Come posso fare per evitare il doppio accreditamento???
E' mai possibile che non c'è nessuna soluzione?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

studioessetia

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

0 -  0 - Inviato: 09 Novembre 2010 alle ore 11:43

dovresti contatatre l'impegato che si occupa degli EDM e/o il caposezione del Terreni chiedendo di annullare una delle due richieste (protocolli) dovrebbero farlo. in questo caso ti restituitscono in automatico i "dindi"

SilviaLocascio

0 -  0 - Inviato: 10 Novembre 2010 alle ore 17:26

Grazie per la risposta ma in realta ho già contatto sia il servizio nazionale che mi ha spedito alla ADT e quest'ultimi mi hanno rispedito al servizio nazionale, che poi a sua volta mi ha rispedito alla ADT, ecc.

In ultimo mi hanno consigliato di fare una richiesta di rimborso.

Sara mai possibile che è cosi complicato, dover annullare una richiesta peraltro conseguente ad un malfunzionamento del sistema?
Ma non mi sembra normale che parta una richiesta identica alla precedente entro 20 secondi, senza chiedere nessuna conferma e che poi...non si puo annullare, nonostante c'è anche il tasto annulla?

Pazienza....
Sapete dirmi per caso come si fa questa richiesta di rimborso specifica per questa casistica ?

studioessetia

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

0 -  0 - Inviato: 10 Novembre 2010 alle ore 18:41

Non so qual'è la tua ADT però fanno le cose complicate .
Se l'ADT provinciale non blocca il rilascio dell'EDM come puoi chiedere il rimborso?

se te lo hanno bloccato sentirei din nuovo SOGEI al nr.verde e chiederei il rimborso.

Altrimenti se non ti danno ascolto fai istanza tramite EMAIL dal sito di SISTER : io l'ho fatto alcuni mesi fà , mi hanno contattato telefonicamente dopo molto tempo però alla fine hanno trovato la soluzione.

SilviaLocascio

0 -  0 - Inviato: 15 Novembre 2010 alle ore 00:17

Grazie Studioessetia,

sarebbe interessante sapere come si prepara questa istanza, cioè se si usano modelli precompilati oppure no e l'indirizzo e.mail di sister.

Domando perche nonostante la disperata ricerca, non ho trovato nulla, che dia indicazioni su come procedere con tali anomalie.

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Analist Group

Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie