Autore |
Risposta |

save80
|
"Fabrizio1957" ha scritto: Buongiorno DOCFA file, elimina, documento, sembra che lo elimini con ok ma poi continua a chiedermi di selezionare e se allora chiudo con annulla il documento apparentemente eliminato rimane boh Grazie dopo aver eliminato devi premere annulla
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Boh, forse devi selezionare la pratica che intendi eliminare. Mannaggia la Sogei ! Possibile che bisogna premere un tasto per far capire al software quale pratica bisogna eliminare ??
|
|
|
|

anonimo_leccese
Totonno,..forse software è una parola grossa...
|
|
|
|

Fabrizio1957
Aquila
Si dopo aver individuato pratice la elimina ma poi se dici ok per chiudere richeide nuovamente di individuare una pratica da elliminare che software da occasione
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
"Fabrizio1957" ha scritto: Si dopo aver individuato pratice la elimina ma poi se dici ok per chiudere richeide nuovamente di individuare una pratica da elliminare che software da occasione OK serve per eliminare la pratica quindi se non individui individui la pratica ovviamente il software te lo chiede. Se vuoi invece uscire devi premere annulla. Non è difficile, dai. Saluti, ok, annulla!
|
|
|
|

Fabrizio1957
Aquila
si ma se premi annulla cio che avevi annullato rimane ...
|
|
|
|

bioffa69
|
"Fabrizio1957" ha scritto: si ma se premi annulla cio che avevi annullato rimane ... è quello ti stanno dicendo, se annulli il comnado, non cancelli, devi selezionare ok. saluti
|
|
|
|

Fabrizio1957
Aquila
si ma se dai ok mi chiede di eliminare ancora....
|
|
|
|

anonimo_leccese
"Fabrizio1957" ha scritto: si ma se dai ok mi chiede di eliminare ancora.... Buon giorno Fabrizio1957, che devo evincere dal nick name che abbiamo la stessa età,..per cui ti dò del tu,..ma puoi spiegarmi perchè devi cancellare la pratica ? Voglio dire, che fastidio dà tanto da ostinarsi a volerla cancellare per forza...  buona giornata -
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
"Fabrizio1957" ha scritto: si ma se dai ok mi chiede di eliminare ancora.... ... e devi individuare la pratica che vuoi annullare. invece se dai annulla ti elimina tutti i documenti e sei fregato, ma te lo meriteresti. Mannaggia questa SOGEI !  .-D Saluti
|
|
|
|

Fabrizio1957
Aquila
spiego meglio 1 file e poi elimina 2. seleziono documento 3 do ok 4. mi chiede di confermare eliminazione 5. scelgo si 6 appare triangolo giallo con punto esclamativo Sogei 7 do ok al triangolino 8. si elimina il documento scelto 9. fiducioso provo a chiudere con ok 10. ma nuovamente appare triangolo giallo Sogei con punto esclamativo che mi invita a selezionare un elemento anche se non voglio annullare altro 11. costretto a chiudere con annulla e perdo eliminazione Mi sembra un software un po’ arcaicoecisione
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
"Fabrizio1957" ha scritto: spiego meglio 1 file e poi elimina 2. seleziono documento 3 do ok 4. mi chiede di confermare eliminazione 5. scelgo si 6 appare triangolo giallo con punto esclamativo Sogei 7 do ok al triangolino 8. si elimina il documento scelto 9. fiducioso provo a chiudere con ok 10. ma nuovamente appare triangolo giallo Sogei con punto esclamativo che mi invita a selezionare un elemento anche se non voglio annullare altro 11. costretto a chiudere con annulla e perdo eliminazione Mi sembra un software un po’ arcaicoecisione Prova tante volte vedrai che arcaicamente risolvi. :-O Saluti
|
|
|
|

Fabrizio1957
Aquila
iL DOCUMENTO CHE NON MI FA CANCELLARE SE LO APRO MI DA ML-OPEN ERROREOPEN I-O NCU00XRET - CODE > 9
|
|
|
|

Fabrizio1957
Aquila
iL DOCUMENTO CHE NON MI FA CANCELLARE SE LO APRO MI DA ML-OPEN ERROREOPEN I-O NCU00XRET - CODE > 9
|
|
|
|