Ho presentato una pratica docfa per un frazionamento di un fondo da un unità immobiliare censita come magazzino creo 1 magazzino, un bar/commestibili, 1 ufficio, 1 BCNC, la pratica è stata respinta perche perché la mappa cartografica in scala 1:2000 è difforme dalle planimetrie presentate, faccio presente che
La planimetria originaria oggetto di trattamento nel Docfa in questione è risalente al 05/02/1969 ;
Il 20/05/1999 è stato fatto un TM per nuova costruzione (in appoggio al fabbricato del 379) in deroga (superficie minore di 20 mq) per gli allineamenti e squadri è stato usato (forse sulla carta) il mappale 379 che è stato soppresso perche l’ampliamento in parte cadeva sulla corte dello stesso.
Le planimetrie corrispondono alla realtà di luoghi e sono in scala 1:200;
In calce alle planimetrie dl 99 è rappresentato uno stralcio della mappa che corrisponde nella sagoma a quanto rappresentato nelle planimetrie;
Il tipo mappale di aggiornamento a cui si fa riferimento nelle motivazioni di rifiuto del Docfa è del 20/05/99;
La difformità della mappa catastale è pari a circa 1,5/2 mm;
è verosimile che la mappa in atti non sia corretta poiché negli anni ha subito dei cambiamenti dovuti a riproduzioni e/o rasterizzazioni e/o altro che l’anno resa di circa 1/2mm diversa dalla mappa originaria. Dette modifiche o errori non sono riconducibili ed imputabili alle ditte interessate.
L’ufficio dell’AT dice che la difformità di mappa è stata confermata con il TM e mi chiede di fare una pratica di TM ricadente sul mappale 380 intestato ad altri. A me non pare corretto.
Spero di essere stato chiaro Grazie