Cari colleghi, in questi anni, grazie e soprattutto all'encomiabile contributo di PREGEO.IT ora Geolive, mi sono reso conto che ogni "mondo e paese".
Bene o male abbiamo tutti gli stessi problemi, almeno quelli che sono i geometri di Base, che quotidianamente si scontrano con la realtà dei fatti difficoltà burocratiche, disservizi ed in particolare malfunzionamenti degli ordini collegiali.
I famosi collegi provinciali, io penso che il loro ruolo molte volte non soddisfi e non sia al passo con le esigenze degli iscritti.
Non sto qui a scendere in particolari e dettaglii, con quello ove sono iscritto, faremmo notte.
Pertanto io ed altri colleghi, appartenenti alla base, nella provincia dell'Aquila, siamo partiti con un comitato denominato per il momento: Co.Ba.Ge: Comitato di Base Geometri, visto che come si dice mal comune e mezzo gaudio, vorremmo lanciare una specie di inchiesta ed appello allo stesso tempo per allargare questo movimento a livello Nazionale.
Si sa che i numeri fanno la forza, pertanto aspetto notizie, segnalazioni e critiche da parte della grande comunità dei Geometri di base.
SVEGLIAMOCI TUTTI INSIEME POTREMMO CAMBIARE TANTE COSE..
DAI CORAGGIO ALLARGHIAMO QUESTO MOVIMENTO,
CONTRO LA MALA GESTIONE.
Giulio Caruso