Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DISSERVIZI E PROTESTE / COSTITUZIONE COMITATO BASE GEOMETRI CO.BA.GE.
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore COSTITUZIONE COMITATO BASE GEOMETRI CO.BA.GE.

puntogeo

0 -  0 - Inviato: 14 Febbraio 2011 alle ore 23:36

Cari colleghi, in questi anni, grazie e soprattutto all'encomiabile contributo di PREGEO.IT ora Geolive, mi sono reso conto che ogni "mondo e paese".
Bene o male abbiamo tutti gli stessi problemi, almeno quelli che sono i geometri di Base, che quotidianamente si scontrano con la realtà dei fatti difficoltà burocratiche, disservizi ed in particolare malfunzionamenti degli ordini collegiali.
I famosi collegi provinciali, io penso che il loro ruolo molte volte non soddisfi e non sia al passo con le esigenze degli iscritti.
Non sto qui a scendere in particolari e dettaglii, con quello ove sono iscritto, faremmo notte.
Pertanto io ed altri colleghi, appartenenti alla base, nella provincia dell'Aquila, siamo partiti con un comitato denominato per il momento: Co.Ba.Ge: Comitato di Base Geometri, visto che come si dice mal comune e mezzo gaudio, vorremmo lanciare una specie di inchiesta ed appello allo stesso tempo per allargare questo movimento a livello Nazionale.
Si sa che i numeri fanno la forza, pertanto aspetto notizie, segnalazioni e critiche da parte della grande comunità dei Geometri di base.
SVEGLIAMOCI TUTTI INSIEME POTREMMO CAMBIARE TANTE COSE..
DAI CORAGGIO ALLARGHIAMO QUESTO MOVIMENTO,
CONTRO LA MALA GESTIONE.
Giulio Caruso

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

rubino
.
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 15 Febbraio 2011 alle ore 07:23

Ciao, premesso che per quanto mi riguarda ogni iniziativa di partecipazione alla vita di Collegio va apprezzata ed incoraggiata, sarebbe opportuno che tu e i Colleghi del gruppo spiegaste bene come la pensate, cosa avete intenzione di fare e dove volete arrivare. Per esempio, nella discussione che ti segnalo (ma è solo una delle tante) c'è qualche riferimento utile a comprendere le opinioni sull'argomento di alcuni frequentatori del forum:

www.geolive.org/modules.php?name=Forums&...

Buon lavoro.

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 15 Febbraio 2011 alle ore 10:31

Conosco Giulio Caruso (Puntogeo) e penso che se sono arrivati a quel punto la misura è colma.
Penso anche che non tutto il mondo è paese.
A Pistoia non siam messi così male.
Non lo siamo mai stati e da quando è recentemente cambiato il Consiglio siam messi anche meglio.
Io partecipo alla vita del Collegio come coordinatore della Commissione Catasto (per ora uscente perché non è stato ancora nominato il nuovo) e devo dire che con l'attuale Presidente ho un bellissimo rapporto di reciproca stima.
C'è voglia di fare e di fare bene.
Poi siamo persone e si può sbagliare.
Quello che vorrei rafforzare è il concetto che ripeteva sempre Giorgio Gaber: Libertà è partecipazione.
Forza Giulio, forza Rocco.
Saluti
Carlo Cinelli

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

VisualTAF

Il portale dei Punti Fiduciali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie