Forum
Autore |
Contact center...dove sbaglio ?? |

anonimo_leccese
Salve, ho fatto varie ricerche, tante sul C.C. ma non questo caso - Semplice richiesta di cambio data di nascita, compilo tutti i campi diligentemente tra i quali..... ma alla fine quando arrivo all'ultimo procedi, inevitabilmente mi esce anche l'altra scritta, mi sapete dire dove devo inserire questi benedetti dati per individuare univocamente il soggetto "oggetto" di variazione ??? Clicca sull'immagine per vederla intera Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

VisualTAF
(GURU)
|
Devi selezionare anche nome e cognome. Se rimangono invariati, riscrivili uguali. Il sistema nel momento in cui inserisci la richiesta non può sapere se ci sono uno o più intestati, quindi devi indicare anche il soggetto a cui cambi la data di nascita... Ciao Beppe
|
|
|
|

anonimo_leccese
"VisualTAF" ha scritto: Devi selezionare anche nome e cognome. Se rimangono invariati, riscrivili uguali. Il sistema nel momento in cui inserisci la richiesta non può sapere se ci sono uno o più intestati, quindi devi indicare anche il soggetto a cui cambi la data di nascita... Ciao Beppe Grazie,....ma sinceramente penso che faccio prima se vado direttamente all'adt,...con l'occasione faccio gli auguri agl'impiegati/e !!!!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|