Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / DISSERVIZI E PROTESTE / Contact Center
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Contact Center

Geodede

Iscritto il:
22 Maggio 2010

Messaggi:
221

Località

 0 -  0 - Inviato: 31 Gennaio 2011 alle ore 10:01

10 giorni fa tramite il contact center dell' adt ho inviato una richiesta di rettifica, neanche poi così tanto complicata da impiegarci tutti questi giorni, be sta di fatto che ancora non è stata evasa...c'è una sezione nel sito dell' agenzia del territorio dove poter controllare a che punto è la pratica? un numero da poter chiamare qualcuno?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

jonni1

Iscritto il:
07 Settembre 2006

Messaggi:
103

Località

 0 -  0 - Inviato: 31 Gennaio 2011 alle ore 10:26

se non ricordo male l'ufficio riporta nell'e-mail di conferma di ricezione della pratica che la stessa sarà evasa in 15 giorni lavorativi :P

abbi fede amico

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Geodede

Iscritto il:
22 Maggio 2010

Messaggi:
221

Località

 0 -  0 - Inviato: 31 Gennaio 2011 alle ore 10:37

Per la precisione 14 giorni :P.
Io ho fede...il cliente un po' meno

Grazie per la risposta

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

CESKO

Iscritto il:
07 Novembre 2006

Messaggi:
8726

Località
Agro Nocerino Sarnese

 0 -  0 - Inviato: 28 Febbraio 2011 alle ore 20:33

"Geodede" ha scritto:
Per la precisione 14 giorni :P.
Io ho fede...il cliente un po' meno

Grazie per la risposta


abbi fede....che i 14 gg diventano 30 o 40 gg

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

iviarco

Iscritto il:
21 Maggio 2004

Messaggi:
2340

Località
Sonnino (LT)

 0 -  0 - Inviato: 02 Settembre 2011 alle ore 17:30

Riprendo questa discussione, una fra le tante che trattano l'efficienza e la tempistica del CC, per lamentarmi di una novità recente, che immagino sia una astuta trovata della "mia" AdT, anche per sapere se è diventato un comune "malcostume".
Mi spiego: dalla fine di giugno, sistematicamente, ricevo per la maggior parte di richieste la medesima sibillina risposta:

Avvenuta trattazione richiesta n. ... del .... di ...
Gentile utente,
La informiamo che la sua richiesta e' stata presa in carico dall ufficio.
Cordiali Saluti.
Il responsabile del Contact Center dell'Agenzia del Territorio

Mi sento un po' defraudato; avevo un mezzo veloce ed efficace, che pungolava l'impiegato ad evadere l'istanza, e ora mi ritrovo la segnalazione formalmente chiusa, in modo tempestivo e positivo, mentre in concreto sono costretto a quotidiane consultazioni per conoscerne l'effettivo esito.
Nelle altre Province veniamo maltrattati allo stesso modo?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

einste

Iscritto il:
16 Febbraio 2007

Messaggi:
407

Località
Andria

 0 -  0 - Inviato: 02 Settembre 2011 alle ore 19:04

Per Bari è la stessa risposta

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

iviarco

Iscritto il:
21 Maggio 2004

Messaggi:
2340

Località
Sonnino (LT)

 0 -  0 - Inviato: 02 Settembre 2011 alle ore 19:53

"einste" ha scritto:
Per Bari è la stessa risposta


Grazie per aver risposto al sondaggino...
Mi sto "vendicando" rispondendo alla faccina "mettiamoci la faccia" con un secco (ed in fondo in fondo ingiusto) giudizio negativo, indicando a motivo dell'insoddisfazione la "necessità di ulteriori contatti". Lo capiranno?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

CESKO

Iscritto il:
07 Novembre 2006

Messaggi:
8726

Località
Agro Nocerino Sarnese

 0 -  0 - Inviato: 02 Settembre 2011 alle ore 20:19

Napoli altrettanto......sto fermo dal 06/06/2011......(semplici correzzioni d'intestazione)

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

einste

Iscritto il:
16 Febbraio 2007

Messaggi:
407

Località
Andria

 0 -  0 - Inviato: 02 Settembre 2011 alle ore 22:38

Devo dire la verità, per quel che mi riguarda gli esiti sono stati sempre rapidi

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

TariffeCatastali

Consultazione tariffe d'estimo catastali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie