Forum
Autore |
Contact Center |

Geodede
10 giorni fa tramite il contact center dell' adt ho inviato una richiesta di rettifica, neanche poi così tanto complicata da impiegarci tutti questi giorni, be sta di fatto che ancora non è stata evasa...c'è una sezione nel sito dell' agenzia del territorio dove poter controllare a che punto è la pratica? un numero da poter chiamare qualcuno?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

jonni1
se non ricordo male l'ufficio riporta nell'e-mail di conferma di ricezione della pratica che la stessa sarà evasa in 15 giorni lavorativi :P abbi fede amico
|
|
|
|

Geodede
Per la precisione 14 giorni :P. Io ho fede...il cliente un po' meno Grazie per la risposta
|
|
|
|

CESKO
|
"Geodede" ha scritto: Per la precisione 14 giorni :P. Io ho fede...il cliente un po' meno Grazie per la risposta abbi fede....che i 14 gg diventano 30 o 40 gg
|
|
|
|

iviarco
|
Riprendo questa discussione, una fra le tante che trattano l'efficienza e la tempistica del CC, per lamentarmi di una novità recente, che immagino sia una astuta trovata della "mia" AdT, anche per sapere se è diventato un comune "malcostume". Mi spiego: dalla fine di giugno, sistematicamente, ricevo per la maggior parte di richieste la medesima sibillina risposta: Avvenuta trattazione richiesta n. ... del .... di ... Gentile utente, La informiamo che la sua richiesta e' stata presa in carico dall ufficio. Cordiali Saluti. Il responsabile del Contact Center dell'Agenzia del Territorio Mi sento un po' defraudato; avevo un mezzo veloce ed efficace, che pungolava l'impiegato ad evadere l'istanza, e ora mi ritrovo la segnalazione formalmente chiusa, in modo tempestivo e positivo, mentre in concreto sono costretto a quotidiane consultazioni per conoscerne l'effettivo esito. Nelle altre Province veniamo maltrattati allo stesso modo?
|
|
|
|

einste
|
Per Bari è la stessa risposta
|
|
|
|

iviarco
|
"einste" ha scritto: Per Bari è la stessa risposta Grazie per aver risposto al sondaggino... Mi sto "vendicando" rispondendo alla faccina "mettiamoci la faccia" con un secco (ed in fondo in fondo ingiusto) giudizio negativo, indicando a motivo dell'insoddisfazione la "necessità di ulteriori contatti". Lo capiranno?
|
|
|
|

CESKO
|
Napoli altrettanto......sto fermo dal 06/06/2011......(semplici correzzioni d'intestazione)
|
|
|
|

einste
|
Devo dire la verità, per quel che mi riguarda gli esiti sono stati sempre rapidi
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|