| Autore |
Risposta |

jonni1
se non ricordo male l'ufficio riporta nell'e-mail di conferma di ricezione della pratica che la stessa sarà evasa in 15 giorni lavorativi :P abbi fede amico
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Geodede
Per la precisione 14 giorni :P. Io ho fede...il cliente un po' meno Grazie per la risposta
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"Geodede" ha scritto: Per la precisione 14 giorni :P. Io ho fede...il cliente un po' meno Grazie per la risposta abbi fede....che i 14 gg diventano 30 o 40 gg
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

iviarco
|
Riprendo questa discussione, una fra le tante che trattano l'efficienza e la tempistica del CC, per lamentarmi di una novità recente, che immagino sia una astuta trovata della "mia" AdT, anche per sapere se è diventato un comune "malcostume". Mi spiego: dalla fine di giugno, sistematicamente, ricevo per la maggior parte di richieste la medesima sibillina risposta: Avvenuta trattazione richiesta n. ... del .... di ... Gentile utente, La informiamo che la sua richiesta e' stata presa in carico dall ufficio. Cordiali Saluti. Il responsabile del Contact Center dell'Agenzia del Territorio Mi sento un po' defraudato; avevo un mezzo veloce ed efficace, che pungolava l'impiegato ad evadere l'istanza, e ora mi ritrovo la segnalazione formalmente chiusa, in modo tempestivo e positivo, mentre in concreto sono costretto a quotidiane consultazioni per conoscerne l'effettivo esito. Nelle altre Province veniamo maltrattati allo stesso modo?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

einste
|
Per Bari è la stessa risposta
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

iviarco
|
"einste" ha scritto: Per Bari è la stessa risposta Grazie per aver risposto al sondaggino... Mi sto "vendicando" rispondendo alla faccina "mettiamoci la faccia" con un secco (ed in fondo in fondo ingiusto) giudizio negativo, indicando a motivo dell'insoddisfazione la "necessità di ulteriori contatti". Lo capiranno?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
Napoli altrettanto......sto fermo dal 06/06/2011......(semplici correzzioni d'intestazione)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

einste
|
Devo dire la verità, per quel che mi riguarda gli esiti sono stati sempre rapidi
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|