Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DISSERVIZI E PROTESTE / Collaborazione con AT
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Argomento: Collaborazione con AT

Autore Risposta

geo91

0 -  0 - Inviato: 09 Settembre 2011 alle ore 23:26

Volevo scrivere , ma mi son cadute le braccia è preferisco non postare nessun tipo di commento.
:?:

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

robertopi

0 -  0 - Inviato: 10 Settembre 2011 alle ore 18:14

"bioffa69" ha scritto:
"einste" ha scritto:
Forse non hai colto appieno la situazione che si potrebbe creare.
Vacci tu a fare fotografie a chi ha avuto la caparbietà di costruire abusivamente e dire che" adesso ti fotografo perchè la tua situazione deve essere denunciata", nelle migliore delle ipotesi saresti allo stesso modo denunciato per violazione della privacy se non trovarti malconcio.
Ecco quali sono gli svantaggi.
E capisco oltretutto perchè non hai aderito.

..beh la tua a mio avviso e' solo paura....penso e spero che chi non e' d'accordo abbia altre motivazioni....

...non penso si discuta della correttezza dell'operazione, o per te i furbi devono averla sempre vinta......

...dalle mie parti si dice ..chi ha fatto le cose abusive s'in.....!

Concordo in toto con Bioffa, ed aggiungo, io ci vado per il solo gusto di "denunciare" un abusivo (ovvio che di denuncia non si tratta). Insomma se posso contribuire affinchè tutti contribuiscano a pagare le dovute tasse, mi metto in prima fila.
saluti

uli

0 -  0 - Inviato: 12 Settembre 2011 alle ore 11:26

"robertopi" ha scritto:
"bioffa69" ha scritto:
"einste" ha scritto:
Vacci tu a fare fotografie a chi ha avuto la caparbietà di costruire abusivamente e dire che" adesso ti fotografo perchè la tua situazione deve essere denunciata", nelle migliore delle ipotesi saresti allo stesso modo denunciato per violazione della privacy se non trovarti malconcio.

..beh la tua a mio avviso e' solo paura....penso e spero che chi non e' d'accordo abbia altre motivazioni....

...non penso si discuta della correttezza dell'operazione, o per te i furbi devono averla sempre vinta......

Concordo in toto con Bioffa, ed aggiungo, io ci vado per il solo gusto di "denunciare" un abusivo (ovvio che di denuncia non si tratta). Insomma se posso contribuire affinchè tutti contribuiscano a pagare le dovute tasse, mi metto in prima fila.
saluti

Il tuo impegno è nobile, ma non è questa la finalità della collaborazione.
Se agisci in questa maniera immagino che Tu abbia rifiutato tutte le pratiche di condono edilizio rinunciando a molti incarichi.

bioffa69

0 -  0 - Inviato: 12 Settembre 2011 alle ore 11:36

"robertopi" ha scritto:
"bioffa69" ha scritto:
"einste" ha scritto:

Concordo in toto con Bioffa, ed aggiungo, io ci vado per il solo gusto di "denunciare" un abusivo (ovvio che di denuncia non si tratta). [size=18]Insomma se posso contribuire affinchè tutti contribuiscano a pagare le dovute tasse,[/size] mi metto in prima fila.
saluti

..per uli, e' proprio questo il fine.......chi ha proceduto ai condoni , ha pagato cio' che doveva...per cui perche' rinunciare????

....ma forse , visto che scrivi che sei del brasil, non conosci bene l'Italia...

...questo per dire, basta prendersi in giro, cio' che volevo dire io e anche robertopi e' chiaro, non girarci in torno...grazie.

robertopi

0 -  0 - Inviato: 12 Settembre 2011 alle ore 12:32

"uli" ha scritto:

.....................Se agisci in questa maniera immagino che Tu abbia rifiutato tutte le pratiche di condono edilizio rinunciando a molti incarichi.

Non diciamo eresie, la cosa è diversa e lo sai, anche se sono contro qualsiasi forma di condono, sono però sempre un professionista, e se fanno una Legge sul condono, è chiaro che offro la mia consulenza.
Detto questo, io non è che sono in totale disaccordo con te, nel senso che anche io trovo ingiustificato sottoscrivere un protocollo d'intesa "a gratis" (vedi CNG), ed apprezzo la lettera del tuo collegio, tuttavia, protocollo o no, se mi viene chiesto di collaborare io valuto la cosa sotto un altro aspetto ed in ogni caso nessuno obbliga me e nessuno altro a decidere se aderire o meno

einste

0 -  0 - Inviato: 02 Ottobre 2011 alle ore 19:58

Possibile che gli Ingegneri ci debbano sembre sbeffecciare
www.corriere.it/economia/11_ottobre_01/i...

Ioria

0 -  0 - Inviato: 02 Ottobre 2011 alle ore 20:18

"einste" ha scritto:

Hanno ragione... a cosa serve questo accordo?
Ma fate un bando di gara come si deve e gli oneri metteteli a carico degli inadempienti!

lucabgeom

0 -  0 - Inviato: 03 Ottobre 2011 alle ore 09:38

"einste" ha scritto:
www.corriere.it/economia/11_ottobre_01/i...

Mi dispiace dirlo ma questa volta hanno proprio ragione!!! :evil:

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Nicola Paolo Maria Ramundo

Sviluppo software per Topografia, PreGeo, DocFa, CAD 2D/3D

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie