Forum
Autore |
CANCELLATO |

zapata
(GURU)
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dado48
(GURU)
|
Purtroppo mi trovo un pò lontano da Padova, ma, anche da qui, non posso che plaudere alla lodevole iniziativa: certo che se pensassimo di ricavarne una qualsiasi utilità, al di là dell'incontro tra " amici di penna" che finalmente possono conoscersi di persona e scoprire di avere altri molteplici interessi in comune, sarebbe veramente triste. Speriamo sia solo l'enorme stanchezza che ci assale la sera ... ma anche questo è triste. Ciao e buon lavoro a tutti.
|
|
|
|

francescox
|
E' un vero peccato che un forum così popolato non riesca ad attuare una sana amicizia tra i suoi frequentatori. E' veramente singolare! Caro Zapata se fosse una distanza abbordabile sarei il primo ad arrivare perchè sono convinto che un'amicizia valga più di cento buoni consigli rastrellati sulle colonne virtuali di un forum! Mi viene in mente un detto leccese: "bonu ieu, bboni tutti" che significa sto bene io, quindi stanno tutti bene! Ma forse un giorno si maturerà anche in questo, non disperiamo. Saluti.
|
|
|
|

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque
|
"zapata" ha scritto: Ero convinto che gli utenti di pregeo.it, oltre ad essere impegnati nel lavoro quotidiano, avessero qualche volta la voglia di evadere dalla routine quotidiana. Mi sbagliavo: ad oggi UN SOLO "collega di sventura" padovano si è fatto vivo! Evidentemente gli altri non sono interessati all'iniziativa della PRIMA RIUNIONE CONVIVIALE PROVINCIALE DI PREGEO.IT. Perché? Forse la giudicano una perdita di tempo? Non ne vedono l'utilità immediata? Oppure, come mi scrive l'unico amico che crede nell'iniziativa, sono tutti concentrati nel portare a casa le carte approvate (costi quel che costa) e basta? Non importa, COME NON DETTO! BUON LAVORO A TUTTI! Mi farebbe veramente piacere, ma i quasi 1000 chilometri di distanza mi frenano un po'. Proviamo un incontro nazionale a mezza italia, verso Roma
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve finora sono l'unico ad avere accettato. Forse bisogna aspettare un pochino perchè non tutti sono assidui nel consultare pregeoit tutti i giorni o tutte le ore. Io direi di tenere duro e eventualmente provare con il "pranzo dei Veneti". Un sabato a pranzo in una località baricentrica o caratteristica. A livello regionale la distanza non è molta. Inoltre bisognerebbe proporre anche il posto e il menu, magari con la possibilità di "vedere" qualcosa di interessante, di culturale che di solito non si ha l'occasione di vedere. cordialmente
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
Riprendo ... anche se un pò lontano. Se fosse non proprio in inverno e con l'occasione ottima suggerita da Dioptra (con moglie al seguito, però) ci farei più di un pensierino. Ciao e buon lavoro a tutti.
|
|
|
|

zapata
(GURU)
|
|
|
|

eziomil
(FONDATORE)
L'iniziativa Veneta e' lodevole ed ha il mio incoraggiamento. Forse come dice Udino (Dioptra) sarebbe il caso di fissare la data e il ristorante e poi aspettare le adesioni. Propongo la data del 23/11/2007 di venerdi' Perche' il 23? E' bello il numero e poi e' fortunato Naturalmente questo consiglio e' ampliato a tutti coloro che vogliono organizzare un pranzo o una cena per quella data. Chissa' se cosi' potranno nascere in Italia tanti............P-Club. Dove la P non sta per pregeo ma per: Passione,Pace,Pancia,Palina,Parere,Parlare,Partecipare,Particella,Particolare,Passatempo, Passeggiare,Pastasciutta,Patto,Pausa,Pazzi,Penare,Pennino,Pensare,Pepe,Percorso, Peregrinare,Perpendicolare,Piacere,Pianta,Picchettare,Planisfero,Polemizzare,Ponderare,Portata,Pratica,Prenotare, Problema,Professionale, Programmare,Progresso, e chi piu' ne ha piu' ne metta
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Zapata, se ti scusi vai giù di punti, l'iniziativa è ottima, solo, come succede in una grande comunità virtuale, più gente pensa e più si può trovare una soluzione confacente. cordialmente
|
|
|
|

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque
|
"eziomil" ha scritto: L'iniziativa Veneta e' lodevole ed ha il mio incoraggiamento. Forse come dice Udino (Dioptra) sarebbe il caso di fissare la data e il ristorante e poi aspettare le adesioni. Propongo la data del 23/11/2007 di venerdi' Perche' il 23? E' bello il numero e poi e' fortunato Naturalmente questo consiglio e' ampliato a tutti coloro che vogliono organizzare un pranzo o una cena per quella data. Chissa' se cosi' potranno nascere in Italia tanti............P-Club. Dove la P non sta per pregeo ma per: Passione,Pace,Pancia,Palina,Parere,Parlare,Partecipare,Particella,Particolare,Passatempo, Passeggiare,Pastasciutta,Patto,Pausa,Pazzi,Penare,Pennino,Pensare,Pepe,Percorso, Peregrinare,Perpendicolare,Piacere,Pianta,Picchettare,Planisfero,Polemizzare,Ponderare,Portata,Pratica,Prenotare, Problema,Professionale, Programmare,Progresso, e chi piu' ne ha piu' ne metta Tutte queste " P" mi hanno fatto Pensare, Piacere e Per cui, anche se lontano sarò Presente. Ezio, tienimi informato e confermami l'ora e il Posto. Verrò! nonostante i 700 chilometri
|
|
|
|

francescox
|
"eziomil" ha scritto: L'iniziativa Veneta e' lodevole ed ha il mio incoraggiamento. Forse come dice Udino (Dioptra) sarebbe il caso di fissare la data e il ristorante e poi aspettare le adesioni. Propongo la data del 23/11/2007 di venerdi' Perche' il 23? E' bello il numero e poi e' fortunato Naturalmente questo consiglio e' ampliato a tutti coloro che vogliono organizzare un pranzo o una cena per quella data. Chissa' se cosi' potranno nascere in Italia tanti............P-Club. Dove la P non sta per pregeo ma per: Passione,Pace,Pancia,Palina,Parere,Parlare,Partecipare,Particella,Particolare,Passatempo, Passeggiare,Pastasciutta,Patto,Pausa,Pazzi,Penare,Pennino,Pensare,Pepe,Percorso, Peregrinare,Perpendicolare,Piacere,Pianta,Picchettare,Planisfero,Polemizzare,Ponderare,Portata,Pratica,Prenotare, Problema,Professionale, Programmare,Progresso, e chi piu' ne ha piu' ne metta Oh, finalmente! Questa è la Pegia (ops volevo dire Regia :wink: ) di cui parlavo nelle news! Se Permetti, Poi Preferireri ri-Pulire il tuo Post di alcune Parole con la P! Almeno quelle in grassetto!!! (Porca Pupazza!!!):wink: 8) :roll: :roll: :roll:
|
|
|
|

lupi
Non vedo l'ora di sapere se la la data è confermata per il 23/11/2007. Speriamo che l'evento sia la miccia che accenda una serie di incontri in tutta Italia! lupi
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Calma calma la cosa potrebbe essere ancora più succosa: calma. Abbiate pazienza. cordialmente
|
|
|
|

eziomil
(FONDATORE)
Proporrei che per Provincia qualcuno si prendesse la briga di prenotare un ristorante. Poi inviatemi il nome del locale con relativo indirizzo e nome del referente con e-mail. Nel frattempo preparo una pagina con gli indirizzi utili
|
|
|
|

zapata
(GURU)
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|