Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
"zapata" ha scritto: E' con un sincero sentimento di solidarietà che saluto i colleghi che presentano pratiche catastali alla sezione terreni di Treviso. Ho toccato con mano quanta pazienza portate con quella "repubblica".
Io non sono stato così "paziente" e ho fatto valere le mie ragioni. In quattro e quattro .... tre, d'incanto, tutto è andato al proprio posto. Compreso un pregeo8 con T.F. e T.M. nello stesso libretto.
Perchè consentite loro di adoperare gli usi e costumi locali in luogo delle Leggi e Circolari vigenti?
Perchè purtroppo ci son tanti Don Abbondio compreso (forse) chi scrive. Mi fa piacere che hai fatto un' "incursione" anche da noi e hai toccato con mano l'annosa situazione. Sarebbe interessante che ci deliziassi con qualche altro particolare in merito alla tua esperienza trevigiana. Ciao
Ciao colleghi!!! Confermo!!! Circa due settimane fa ero in coda per la presentazione di un 3/spc alle spalle della ragazza dello sportello di presentazione c'era il dirigente capo. In lista avevo il numero 12. quando ho chiesto quanto avrei dovuto aspettare per l'approvazione, il dirigente capo mi ha rassicurato che ci volevano due tre giorni e che le cose erano cambiate!!!!!! La cosa mi ha sorpreso perchè prima ci volevano due mesi ed ora due o tre giorni!!!! Eppure il personale è sempre lo stesso!!!! Comunque per ora siamo andati in meglio!!! speriamo che duri ma ho i miei dubbi!!!!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.