Forum
Autore |
CANCELLATO |

zapata
(GURU)
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dado48
(GURU)
|
A Varese, assemblea oggi 26/1 dalle 10.30 alle 11.00 Mentre quasi tutti i dipendenti pubblici erano naturalmente assenti, sono riuscito a presentare ed a liquidare una pratica Docfa, arcimerito del Tecnico, con T maiuscola, allo sportello. Grazie
|
|
|
|

New
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Anche all'AdT di pistoia orario 10.15 / 10.45 Ed anche qui ennesima pagliacciata.. dicono assemblea e poi l'ho visti tutti fuori dagli uffici, chi a far colazione chi a fare la spesa chi a vedere i negozi--- :? Deprimente... spero vivamente che l'aumento ci sia... ma in negativo
|
|
|
|
Os-pite
Anche alla mia AdT...dalle 10:00 alle 11:00, come ogni giorno di una settimana prenatalizia. Almeno alle 11:05 i servizi erano tutti ripristinati e sono uscito bello contento con l'approvazione del mio Docfa. Tra l'altro di cartelli in giro neanche ne ho visti, ed in Catasto ci sono stato l'ultima volta l'altro ieri: l'ho appreso una volta arrivato dai colleghi in coda davanti al nulla. Che fare? Pazientare...tanto il tempo l'ho impiegato parlando di questo sito, quindi non si può certo dire che era tempo perso! Saluti a tutti!
|
|
|
|

geomenrico
|
ma anche a varese fanno queste assemblee di m.... per il rinnovo del contratto????qui a romaè la stessa identica cosa!!quasi tutti i giorni alle 11.30 si chiude baracca e si va tutti a casa!!!!
|
|
|
|

Selvatico
Non vorrei che fossero corrisposte economicamente queste ore.. mi sembra un pò troppo frequente la protesta ..
|
|
|
|

Paolo_Campioni
|
Ogni dipendente dell'AdT ha a disposizione 12 ore annuali per assemblee sindacali retribuite. Ciao Paolo
|
|
|
|

francescox
|
...Quindi se ci sono 2 ore al giorno di assemblea, ogni dipendente dispone di 6 giorni l'anno di assemblee retribuite. Non voglio far polemica fine a se stessa ma ho bisogno di capire. A cosa servono le ore di assemblea ( mi pare di capire NON RETRIBUITE) se le si sfruttano per andare a farsi una passeggiata in centro? Non sarebbe meglio una manifestazione corposa, partecipata e seria da svolgersi sotto un qualche ministero romano? Se le vostre istanze sono legittime, come ritengo, perchè non alzare la voce invece di creare questo disservizio sterile? Ormai noi tecnici abbaimo assimilato le vostre ore di assemblea ed adeguati di conseguenza. Di questo passo non credo riuscirete a far valere le vs. ragioni! Saluti, Francesco
|
|
|
|

Paolo_Campioni
|
Le argomentazioni di francescox possono essere condivisibili, ma purtroppo sembra che se non si bloccano le autostrade o le ferrovie, se non si crea un disservizio generale, se non si urla nelle piazze, non si riesce a fare notizia, non si riesce a dar voce alle proprie idee e opinioni. Se 90.000 dipendenti delle Agenzie Fiscali di tutta italia non vedono rinnovato il loro contratto non perchè in disappunto con il governo, ma perchè neanche convocati per parlarne, forse basterebbe dare un piccolo spazio nei TG nazionali o a Striscia la Notizia (così come sono riusciti a fare i pendolari) per evitare grosse e fastidiose manifestazioni. Ciao Paolo
|
|
|
|

francescox
|
"Paolo_Campioni" ha scritto: Le argomentazioni di francescox possono essere condivisibili, ma purtroppo sembra che se non si bloccano le autostrade o le ferrovie, se non si crea un disservizio generale, se non si urla nelle piazze, non si riesce a fare notizia, non si riesce a dar voce alle proprie idee e opinioni. Se 90.000 dipendenti delle Agenzie Fiscali di tutta italia non vedono rinnovato il loro contratto non perchè in disappunto con il governo, ma perchè neanche convocati per parlarne, forse basterebbe dare un piccolo spazio nei TG nazionali o a Striscia la Notizia (così come sono riusciti a fare i pendolari) per evitare grosse e fastidiose manifestazioni. Ciao Paolo ... allora benvengano i blocchi stradali!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|