Forum
Autore |
CALCOLO COSTO PRATICA ... SISTER |

pietrojoy
|
Salve, Non so se avete notato la nuova piattaforma SISTER, al contrario di come succedeva prima non fa visualizzare subito il costo di una pratica dopo aver compilato la schermata che propone a video prima dell' invio. Ma possibile che invece di andare avanti si torna indiero, prima la funzione era così comoda .... perche non l'hanno lasciata come prima tanto prima non è che la potevi inviare la pratica, se non eri con credito sufficiente ... Dico questo poichè è la seconda volta che ho sbagliato a fare il calcolo di una pratica ed ho dovuto ricaricare 4 volte il castelletto ... capisco che è colpa anche mia, ma la funzione di prima era così comoda è ora l'hanno tolta ... a chi segnalare tale passo indietro .... qualcuno di questo forum, che ha contatti ai piani alti può far presente questa piccola cosa ... sembre chè non sia possibile per problemi tecnici, ma non penso proprio ... e che si lavora male ...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|