Forum
Autore |
calcolo contributo integrativo mod. 17 |

GILLES
Salve ragazzi. Potete per cortesia controllare il vostro modello 17 online nel campo "contributo minimo già richiesto" (per quel che concerne il contributo integrativo) qualora in base al reddito abbiate dovuto integrare i versamenti al 15 settembre. Se anche a voi risulta a stampa ed a calcolo 490 euro. Perchè, secondo me, anche se spero di sbagliarmi, quello che ci hanno già chiesto sono 700 euro e non 490. Grazie.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dado48
(GURU)
|
Mi pare di capire che il contributo integrativo pagato al 5/07 e 7/07 (700 euro in totale) sia riferito al 2007 e pertanto sarà detratto con il calcolo del 4% il prossimo anno, mentre l'anno scorso si sono versati in totale 490 Euro che si detraggono ora sul fatturato del 2006. Spero sia chiaro ed, anche, esatto !! C'e qualche collega che, diplomato anche in ragioneria, possa confermare ??? Ciao e buon lavoro a tutti.
|
|
|
|

MarcoD
io ho chiamato Roma (come tutti gli anni). Bla bla...o non ho capito io e cmq quando c'è da pagare hanno sempre ragione loro.... :( saluti
|
|
|
|

Sindaco78
|
Più o meno quello che ho fatto io MarcoD, e naturalmente bla bla ma non ci ho capito una mazza
|
|
|
|

Referente
|
Cari amici, come giustamente riportato da dado48 la somma di euro 700,00 alla quale si riferisce GILLES è riferita al contributo integrativo 2007 e quindi verrà considerato nel modello 17/2008. Nel modello 17/2007, la cui scadenza per il versamento dell'eccedenza era il 15 settembre 2007, poi prorogato al 21 settembre, la somma indicata come già versata era di euro 490,00 ossia quanto versato l'anno scorso. Spero di aver chiarito ogno vostro dubbio. Geometra Gian Nicola Ferranti - Delegato Cassa Italiana Geometri
|
|
|
|

GILLES
anche i miei. Grazie per l'esauriente risposta. cordiali saluti gilles
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|