Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Chiedo lumi, come da oggetto, se oggi funziona l'Aruba key. Appena inserita la chiave si avvia l'inizializzazione e compare il seguente messaggio d'errore: Errore 7, couldn't connect ho host. Forse il server centrale di Auba oggi ha qualche problema?Qualcuno ha riscontrato il solito problema in data odierna?Preciso che tale problema mi compare in più chiavi appartenenti a tecnici diversi.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.