Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / DISSERVIZI E PROTESTE / Aiuto SISTER - disservizi CONVENZIONE
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  6 - Vai a pagina precedente successiva

Argomento: Aiuto SISTER - disservizi CONVENZIONE

Autore Risposta

CESKO

Iscritto il:
07 Novembre 2006

Messaggi:
8745

Località
Agro Nocerino Sarnese

 0 -  0 - Inviato: 08 Gennaio 2008 alle ore 12:27

"luca" ha scritto:
Adesso provo subito;
se provo tramite versamento con Poste mi appare questo messaggio:
"Errore nella richiesta.
Richiesta di pagamento una tantum già presentata.
Transazione non ancora conclusa."

Fantastico vero?
Ciao a tutti.


ma anche a me è lo stesso problema...............
come dobbiamo fare?
hai chiamato a Roma?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

luca

Iscritto il:
05 Novembre 2004

Messaggi:
311

Località
Torino

 0 -  0 - Inviato: 08 Gennaio 2008 alle ore 12:32

Ho provato a chiamare Roma ma è sempre occupato e di stare mezz'ora al telefono a sentirmi la musichetta non ho voglia; sono però riuscito a chiamare il numero verde e mi hanno detto che il disservizio sia per l'F24 sia per il servizio di pagamento tramite Poste dovrebbe essere risolto in giornata. Pensa che come soluzione mi hanno detto di provare ad impostare explorer su "accetta tutti i cookie". Per scaramanzia ho provato ma ovviamente non è succcesso niente.
Ma a te cosa hanno risposto da Roma?
Se entro domani non succede qualcosa inizierò a tempestare di mail e poi di fax l'ufficio contratti e convenzioni.
Ciao.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

CESKO

Iscritto il:
07 Novembre 2006

Messaggi:
8745

Località
Agro Nocerino Sarnese

 0 -  0 - Inviato: 08 Gennaio 2008 alle ore 12:38

"luca" ha scritto:
Ho provato a chiamare Roma ma è sempre occupato e di stare mezz'ora al telefono a sentirmi la musichetta non ho voglia; sono però riuscito a chiamare il numero verde e mi hanno detto che il disservizio sia per l'F24 sia per il servizio di pagamento tramite Poste dovrebbe essere risolto in giornata. Pensa che come soluzione mi hanno detto di provare ad impostare explorer su "accetta tutti i cookie". Per scaramanzia ho provato ma ovviamente non è succcesso niente.
Ma a te cosa hanno risposto da Roma?
Se entro domani non succede qualcosa inizierò a tempestare di mail e poi di fax l'ufficio contratti e convenzioni.
Ciao.


Il numero 06........è sempre occupato!
il numero verde non ti dico............(cade sempre la linea)
l'e-mail non mi pensano proprio.......anzi non la leggono!
ci vuole pazienza...........ma sinceramente mi sto scocciando!!!
ora inizio a bombardarli di FAX e se non risolvono il problema entro un paio di giorno.....rinuncio alla convenzione e passo a geoweb
Ma guarda un po' che si deve fare per lavorare

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

gianco78

Iscritto il:
04 Maggio 2007

Messaggi:
344

Località

 0 -  0 - Inviato: 08 Gennaio 2008 alle ore 12:53

alle ore 12.53 ancora niente... :evil:

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

gianco78

Iscritto il:
04 Maggio 2007

Messaggi:
344

Località

 0 -  0 - Inviato: 08 Gennaio 2008 alle ore 14:23

M I R A C O L O!!! 8O 8O 8O 8O

funziona

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

stepower
Poggio Stefano

Iscritto il:
24 Gennaio 2007

Messaggi:
182

Località
bubbio (asti)

 0 -  0 - Inviato: 08 Gennaio 2008 alle ore 14:29

io il 02/01/08 ho ricevuto l'e-mail di accettazione.....il 04/01/08 ho pagato con carta di credito(come del resto faccio anche per la presentazione delle pratiche ) e immediatamente ho cominciato a fare visure.......

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

luca

Iscritto il:
05 Novembre 2004

Messaggi:
311

Località
Torino

 0 -  0 - Inviato: 08 Gennaio 2008 alle ore 14:31

"stepower" ha scritto:
io il 02/01/08 ho ricevuto l'e-mail di accettazione.....il 04/01/08 ho pagato con carta di credito(come del resto faccio anche per la presentazione delle pratiche ) e immediatamente ho cominciato a fare visure.......


Beato te! Noi non riusciamo a combinare un bel niente!
Ma hai per caso qualche santo in paradiso?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

stepower
Poggio Stefano

Iscritto il:
24 Gennaio 2007

Messaggi:
182

Località
bubbio (asti)

 0 -  0 - Inviato: 08 Gennaio 2008 alle ore 14:33

Anche per le pratiche pagando con carta la cosa è immediata...io mi trovo benissimo con il servizio.....

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

geometracocco

Iscritto il:
13 Novembre 2007

Messaggi:
33

Località

 0 -  0 - Inviato: 08 Gennaio 2008 alle ore 15:05

Io ho un altro tipo di problema invece.

Sister lo uso unicamente per l'invio telematico.
Siamo uno studio di tre professionisti ognuno con il proprio invio telematico installato sul proprio pc. Fino a prima di natale tutto bene.
Adesso sul mio non riesco nemmeno ad accedere a sister.
Appena clicco sull'indirizzo internet di sister memorizzato nei preferiti mi esce questo messggio:

Per effettuare i necessari interventi tecnici di adeguamento della piattaforma tecnologica al nuovo regime convenzionale per l’accesso telematico alle banche dati catastale ed ipotecaria, introdotto dal Decreto del Direttore dell’Agenzia del Territorio del 4 maggio 2007, pubblicato sulla G.U. n. 106 del 10 maggio 2007, il servizio SisTer non sarà disponibile dalle ore 22.00 del 31 dicembre 2007 alle ore 18.00 del 3 gennaio 2008.

Che posso fare?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

stepower
Poggio Stefano

Iscritto il:
24 Gennaio 2007

Messaggi:
182

Località
bubbio (asti)

 0 -  0 - Inviato: 08 Gennaio 2008 alle ore 15:36

Si SISTER era bloccato per lavori interni sino al 03/01 pero dal 04/01 si e di nuovo sbloccato....

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

luca

Iscritto il:
05 Novembre 2004

Messaggi:
311

Località
Torino

 0 -  0 - Inviato: 08 Gennaio 2008 alle ore 15:59

Prova ad utilizzare questo indirizzo per accedere:
http://sister.agenziaterritorio.it/
Vedrai che riesci ad entrare.
Ciao.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

geometracocco

Iscritto il:
13 Novembre 2007

Messaggi:
33

Località

 0 -  0 - Inviato: 08 Gennaio 2008 alle ore 16:39

No nulla.. il fatto e hce dagli altri pc i miei colleghi accedono con il loro cf e password mentre da mio nulla.
Bho.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

CESKO

Iscritto il:
07 Novembre 2006

Messaggi:
8745

Località
Agro Nocerino Sarnese

 0 -  0 - Inviato: 08 Gennaio 2008 alle ore 17:01

"geometracocco" ha scritto:
Io ho un altro tipo di problema invece.

Sister lo uso unicamente per l'invio telematico.
Siamo uno studio di tre professionisti ognuno con il proprio invio telematico installato sul proprio pc. Fino a prima di natale tutto bene.
Adesso sul mio non riesco nemmeno ad accedere a sister.
Appena clicco sull'indirizzo internet di sister memorizzato nei preferiti mi esce questo messggio:

Per effettuare i necessari interventi tecnici di adeguamento della piattaforma tecnologica al nuovo regime convenzionale per l’accesso telematico alle banche dati catastale ed ipotecaria, introdotto dal Decreto del Direttore dell’Agenzia del Territorio del 4 maggio 2007, pubblicato sulla G.U. n. 106 del 10 maggio 2007, il servizio SisTer non sarà disponibile dalle ore 22.00 del 31 dicembre 2007 alle ore 18.00 del 3 gennaio 2008.

Che posso fare?



[size=18]svuota la cache di explorer(elimina tutto) e risolvi il problema.......... [/size]
ciao

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

geometracocco

Iscritto il:
13 Novembre 2007

Messaggi:
33

Località

 0 -  0 - Inviato: 08 Gennaio 2008 alle ore 17:31

risolto grazie..

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

CESKO

Iscritto il:
07 Novembre 2006

Messaggi:
8745

Località
Agro Nocerino Sarnese

 0 -  0 - Inviato: 08 Gennaio 2008 alle ore 19:11

ORE 19:10 del 08/01/2007.......
Qualcuno è riuscito a versare l'importo unatantum per l'attivazione della password di questa maledetta convenzione?
Grazie

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Pagine:  6 - Vai a pagina precedente successiva

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Ultimi sondaggi

 
Amici:

TariffeCatastali

Consultazione tariffe d'estimo catastali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie