Autore |
Risposta |

CESKO
|
"luca" ha scritto: Adesso provo subito; se provo tramite versamento con Poste mi appare questo messaggio: "Errore nella richiesta. Richiesta di pagamento una tantum già presentata. Transazione non ancora conclusa." Fantastico vero? Ciao a tutti. ma anche a me è lo stesso problema............... come dobbiamo fare? hai chiamato a Roma?
|
|
|
|

luca
|
Ho provato a chiamare Roma ma è sempre occupato e di stare mezz'ora al telefono a sentirmi la musichetta non ho voglia; sono però riuscito a chiamare il numero verde e mi hanno detto che il disservizio sia per l'F24 sia per il servizio di pagamento tramite Poste dovrebbe essere risolto in giornata. Pensa che come soluzione mi hanno detto di provare ad impostare explorer su "accetta tutti i cookie". Per scaramanzia ho provato ma ovviamente non è succcesso niente. Ma a te cosa hanno risposto da Roma? Se entro domani non succede qualcosa inizierò a tempestare di mail e poi di fax l'ufficio contratti e convenzioni. Ciao.
|
|
|
|

CESKO
|
"luca" ha scritto: Ho provato a chiamare Roma ma è sempre occupato e di stare mezz'ora al telefono a sentirmi la musichetta non ho voglia; sono però riuscito a chiamare il numero verde e mi hanno detto che il disservizio sia per l'F24 sia per il servizio di pagamento tramite Poste dovrebbe essere risolto in giornata. Pensa che come soluzione mi hanno detto di provare ad impostare explorer su "accetta tutti i cookie". Per scaramanzia ho provato ma ovviamente non è succcesso niente. Ma a te cosa hanno risposto da Roma? Se entro domani non succede qualcosa inizierò a tempestare di mail e poi di fax l'ufficio contratti e convenzioni. Ciao. Il numero 06........è sempre occupato! il numero verde non ti dico............(cade sempre la linea) l'e-mail non mi pensano proprio.......anzi non la leggono! ci vuole pazienza...........ma sinceramente mi sto scocciando!!! ora inizio a bombardarli di FAX e se non risolvono il problema entro un paio di giorno.....rinuncio alla convenzione e passo a geoweb Ma guarda un po' che si deve fare per lavorare
|
|
|
|

gianco78
alle ore 12.53 ancora niente... :evil:
|
|
|
|

gianco78
M I R A C O L O!!! 8O 8O 8O 8O funziona
|
|
|
|

stepower
Poggio Stefano
|
io il 02/01/08 ho ricevuto l'e-mail di accettazione.....il 04/01/08 ho pagato con carta di credito(come del resto faccio anche per la presentazione delle pratiche ) e immediatamente ho cominciato a fare visure.......
|
|
|
|

luca
|
"stepower" ha scritto: io il 02/01/08 ho ricevuto l'e-mail di accettazione.....il 04/01/08 ho pagato con carta di credito(come del resto faccio anche per la presentazione delle pratiche ) e immediatamente ho cominciato a fare visure....... Beato te! Noi non riusciamo a combinare un bel niente! Ma hai per caso qualche santo in paradiso?
|
|
|
|

stepower
Poggio Stefano
|
Anche per le pratiche pagando con carta la cosa è immediata...io mi trovo benissimo con il servizio.....
|
|
|
|

geometracocco
Io ho un altro tipo di problema invece. Sister lo uso unicamente per l'invio telematico. Siamo uno studio di tre professionisti ognuno con il proprio invio telematico installato sul proprio pc. Fino a prima di natale tutto bene. Adesso sul mio non riesco nemmeno ad accedere a sister. Appena clicco sull'indirizzo internet di sister memorizzato nei preferiti mi esce questo messggio: Per effettuare i necessari interventi tecnici di adeguamento della piattaforma tecnologica al nuovo regime convenzionale per l’accesso telematico alle banche dati catastale ed ipotecaria, introdotto dal Decreto del Direttore dell’Agenzia del Territorio del 4 maggio 2007, pubblicato sulla G.U. n. 106 del 10 maggio 2007, il servizio SisTer non sarà disponibile dalle ore 22.00 del 31 dicembre 2007 alle ore 18.00 del 3 gennaio 2008. Che posso fare?
|
|
|
|

stepower
Poggio Stefano
|
Si SISTER era bloccato per lavori interni sino al 03/01 pero dal 04/01 si e di nuovo sbloccato....
|
|
|
|

luca
|
|
|
|
|

geometracocco
No nulla.. il fatto e hce dagli altri pc i miei colleghi accedono con il loro cf e password mentre da mio nulla. Bho.
|
|
|
|

CESKO
|
"geometracocco" ha scritto: Io ho un altro tipo di problema invece. Sister lo uso unicamente per l'invio telematico. Siamo uno studio di tre professionisti ognuno con il proprio invio telematico installato sul proprio pc. Fino a prima di natale tutto bene. Adesso sul mio non riesco nemmeno ad accedere a sister. Appena clicco sull'indirizzo internet di sister memorizzato nei preferiti mi esce questo messggio: Per effettuare i necessari interventi tecnici di adeguamento della piattaforma tecnologica al nuovo regime convenzionale per l’accesso telematico alle banche dati catastale ed ipotecaria, introdotto dal Decreto del Direttore dell’Agenzia del Territorio del 4 maggio 2007, pubblicato sulla G.U. n. 106 del 10 maggio 2007, il servizio SisTer non sarà disponibile dalle ore 22.00 del 31 dicembre 2007 alle ore 18.00 del 3 gennaio 2008. Che posso fare? [size=18]svuota la cache di explorer(elimina tutto) e risolvi il problema.......... [/size] ciao
|
|
|
|

geometracocco
|
|
|
|

CESKO
|
ORE 19:10 del 08/01/2007....... Qualcuno è riuscito a versare l'importo unatantum per l'attivazione della password di questa maledetta convenzione? Grazie
|
|
|
|