Autore |
Risposta |

luca
|
Ok provo a vedere anche io e poi domani ci sentiamo. Adesso stacco la spina e vado a casa. Ciao e buona serata e grazie.
|
|
|
|

spartacus1968
|
Buongiorno a tutti, ho provato anche stamattina a pagare sta' benedetta convenzione ma è tutto inutile. il file xml non viene creato e mi da un messaggio d'errore. qual'è il numero verde della sister?
|
|
|
|

CESKO
|
IL NUMERO è: [size=18] 800219402[/size] Cmq ho chiamato e mi hanno detto di richiamare lunedì perchè sussiste un problema di natura tecnico che risolveranno(spero) ad inizio settimana.... cmq il versamento unatantum e l'attivazione della password si puo' fare anche con versamento mediante postepay o contobancoposta......non necessariamente con Mod. F24 Territorio Attendo notizie e riscontri anche da voi.......... *P.S. provate a contattare anche voi il numero verde e vedete cosa vi rispondono! Grazie
|
|
|
|

luca
|
Ho chiamato anche io e mi hanno dato la stessa risposta. Comunque insisterò con l'F24 perchè voglio proprio vedere come va a finire. Ciao e grazie e buon fine settimana. Luca
|
|
|
|

CESKO
|
"luca" ha scritto: Ho chiamato anche io e mi hanno dato la stessa risposta. Comunque insisterò con l'F24 perchè voglio proprio vedere come va a finire. Ciao e grazie e buon fine settimana. Luca Ti ricordo che con l'F24 ti ci vorranno altri 15 giorni per l'attivazione........ meglio usare i servizi delle Poste
|
|
|
|

luca
|
"CESKO" ha scritto: "luca" ha scritto: Ho chiamato anche io e mi hanno dato la stessa risposta. Comunque insisterò con l'F24 perchè voglio proprio vedere come va a finire. Ciao e grazie e buon fine settimana. Luca Ti ricordo che con l'F24 ti ci vorranno altri 15 giorni per l'attivazione........ meglio usare i servizi delle Poste Lo so, ma intanto ho ancora un altro canale per le visure. Ciao
|
|
|
|

t1000
|
Io ho provato a fare il versamento stamattina tramite poste pay ma il sistema si blocca prima di arrivare al pagamento vero e proprio, ho chiamato la Sogei e mi hanno detto che il problema persiste da vari giorni e che in giornata dovrebbe essere risolto.
|
|
|
|

Ugeo
Ciao Ragazzi, io stò molto più indietro di voi, se potete aiutarmi...io ho ricevuto la mail dell'agenzia del territorio che mi ha indirizzato con un link ad una pagina con la chiave di accesso, ma ora cosa devo fare?Sono in panico...per entrare nei servizi mi chiede una password che non ho...
|
|
|
|

CESKO
|
Ma scusate siamo al 7 gennaio e ancora non funziona un tubo???? meglio geoweb allora?
|
|
|
|

CESKO
|
Qualcuno oggi 08/01/2008 ha notizie su come versare sti maledetti €. 230,00???? :? :? :? e che miseria......... eppure il servizio doveva entrare in vigore dal 02/01/2008......che dire Complimenti S I S T E R
|
|
|
|

luca
|
Ciao CESKO, questa mattina ho provato varie volte a chiamare SISTER, ma tutte le volte mi va in attesa e cade la linea oppure ritorna alla scelta se parlare con un tecnico o avere informazioni su pratiche trasmesse. In sostanza non riesco a contattarli. Tu hai provato a chiamarli? Ciao
|
|
|
|

CESKO
|
"luca" ha scritto: Ciao CESKO, questa mattina ho provato varie volte a chiamare SISTER, ma tutte le volte mi va in attesa e cade la linea oppure ritorna alla scelta se parlare con un tecnico o avere informazioni su pratiche trasmesse. In sostanza non riesco a contattarli. Tu hai provato a chiamarli? Ciao prova un po' qui, visto che ci sbattono il telefono in faccia quelli del numero verde: Informazioni Per ogni informazione può essere contattato, anche via fax e per telefono, il competente Ufficio centrale che cura l'istruttoria delle convenzioni ed i rapporti con l'utenza, i cui riferimenti sono i seguenti: Agenzia del Territorio Direzione Organizzazione e Sistemi Informativi - Ufficio contratti e convenzioni Viale Antonio Ciamarra 144 - Roma Tel. 06-72004500 Fax 06-72004913 E-mail: dc_osi_ugcc@agenziaterritorio.it *P.S. meglio se telefoni........
|
|
|
|

george_ces
Provando a pagare con ContoBancoPosta sono arrivato alla schermata che chiede : - azienda : .......... - nome utente (ma non ne sono sicuro) :...... - password : ......... Per il nome utente e la password CREDO siano quelle personali con cui effettuo pagamenti e/o accedo al mio ContoBancoPosta tramite internet; ma all "Azienda" .... che bisogna metterci ??????
|
|
|
|

CESKO
|
"george_ces" ha scritto: Provando a pagare con ContoBancoPosta sono arrivato alla schermata che chiede : - azienda : .......... - nome utente (ma non ne sono sicuro) :...... - password : ......... Per il nome utente e la password CREDO siano quelle personali con cui effettuo pagamenti e/o accedo al mio ContoBancoPosta tramite internet; ma all "Azienda" .... che bisogna metterci ?????? beato te........... io non ci riesco
|
|
|
|

luca
|
Adesso provo subito; se provo tramite versamento con Poste mi appare questo messaggio: "Errore nella richiesta. Richiesta di pagamento una tantum già presentata. Transazione non ancora conclusa." Fantastico vero? Ciao a tutti.
|
|
|
|