Forum
Autore |
AdT di Treviso: NO SiTer |

bertone
|
Salve a tutti. Premesso che ho pagato i 30 euri per il rinnovo della passoword 2010, è dal 22/03 che non riesco più a fare visure in questo ufficio con Sister (vecchia piattaforma). Oggi ho saputo che chi è passato alla nuova piattaforma (Sister2) riescono a lavorare lo stesso: perchè?? Ho provato ad accedere alla nuova piattaforma ma non vengo riconosciuto come utente. Allora ho telefonato alla SOGEI spiegando il tutto ed ho chiesto come si fa a passare all nuova piattaforma. Mi hanno detto che la migrazione da un sistema all'altro è pianificata direttamente dal loro "sistema" e che potrò attivarla solo in seguito ad una loro email che mi avviserà quando potrò migrare dal vecchio al nuovo Sister. Vi risulta che sia così? Grazie delle risposte. Roberto
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Commodore
Ho lo stesso problema e a seguito di colloquio con un tecnico dell'adt mi è stato riferito che i problemi di accesso (TV) erano dovuti al loro server. Infatti oggi, per la prima volta dal 22 marzo, i servizi sono nuovamente usufruibili. Prova adesso e vedi se riesci a entrare. Naturalmente sono ancora sulla vecchia piattaforma. Ciao.
|
|
|
|

bertone
|
"Commodore" ha scritto: Ho lo stesso problema e a seguito di colloquio con un tecnico dell'adt mi è stato riferito che i problemi di accesso (TV) erano dovuti al loro server. Infatti oggi, per la prima volta dal 22 marzo, i servizi sono nuovamente usufruibili. Prova adesso e vedi se riesci a entrare. Naturalmente sono ancora sulla vecchia piattaforma. Ciao. Grazie, finalmente funziona anche a me, dopo 10 gg.......... Ma cosa avranno mai fatto in tutto sto tempo ??? Mah... Ciao Roberto
|
|
|
|

ALEMARO
......è successa la stessa cosa all 'AdT di Arezzo nessuno sa niente ma SISTER non ha funzionato x 1 settimana... boh :?: ora sembra che sia tutto regolare saluti :wink:
|
|
|
|

Commodore
"bertone" ha scritto: "Commodore" ha scritto: Ho lo stesso problema e a seguito di colloquio con un tecnico dell'adt mi è stato riferito che i problemi di accesso (TV) erano dovuti al loro server. Infatti oggi, per la prima volta dal 22 marzo, i servizi sono nuovamente usufruibili. Prova adesso e vedi se riesci a entrare. Naturalmente sono ancora sulla vecchia piattaforma. Ciao. Grazie, finalmente funziona anche a me, dopo 10 gg.......... Ma cosa avranno mai fatto in tutto sto tempo ??? Mah... Ciao Roberto Presumo che i problemi ci siano stati per il trasferimento degli uffici della conservatoria (non sono più in via Canova) e conseguente unione con gli uffici dell'agenzia del territorio (ora tutti in via Piave).
|
|
|
|

t1000
|
A dire il vero il collegamento non funziona neanche stamattina, inoltre ho trasmesso una pratica docfa e per la quarta volta di seguito viene scartato dal sistema con la seguente motivazione: "Errore di sistema nell'elaborazione del file trasmesso." www.myspace.com/darksungtr
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"t1000" ha scritto: A dire il vero il collegamento non funziona neanche stamattina, inoltre ho trasmesso una pratica docfa e per la quarta volta di seguito viene scartato dal sistema con la seguente motivazione: "Errore di sistema nell'elaborazione del file trasmesso." www.myspace.com/darksungtr[/quote] La pratica Docfa scartata dal sistema potrebbe dipendere dal file PDF. Prova a mandare il DC3, firmato ovviamente. Ciao Carlo Cinelli
|
|
|
|

bertone
|
"t1000" ha scritto: A dire il vero il collegamento non funziona neanche stamattina, inoltre ho trasmesso una pratica docfa e per la quarta volta di seguito viene scartato dal sistema con la seguente motivazione: "Errore di sistema nell'elaborazione del file trasmesso." www.myspace.com/darksungtr[/quote] Ciao, ricordo che da oggi è obbligatorio il Docfa 4. Buona Pasqua a tutti. Roberto P.S.: non è un pesce d'aprile  ))))
|
|
|
|

bioffa69
|
..esatto, da oggi docfa 4, e per la cronaca, anche qui stamattina non si riusciva ad inviare.
|
|
|
|

t1000
|
La pratica l'ho redatta con il docfa 4 ed è da tempo che lo uso; comunque ho seguito il consiglio di geocinel inviando il DC3 e ha funzionato, ora sono curioso di vedere se viene registrato! Grazie a tutti. www.myspace.com/darksungtr
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|