Forum
Autore |
Accesso a Visualtaf.it |

bindermarcus
|
Buon giorno ho provato ad accedere a Visualtaf.it stamane, ma mi rimanda ad un altro sito... Qualcuno sa cosa è successo?? se non dovesse esistere piu sarebbe un gran peccato... perchè è utilissimo...
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

andreabag
|
L'amico Beppe(Catania) gestore del sito comunica le eventuali news tramite la pagina di Facebook...... it-it.facebook.com/VisualTAF era una manutenzione programmata, forse causa qualche inconveniente il problema si è protratto. PS Beppe continua così!!
|
|
|
|

bindermarcus
|
meno male... mi era venuto un colpo....
|
|
|
|

save80
|
anche io avevo pensato male... meglio così, senza visualtaf non so stare!!! grazie Beppe!!!
|
|
|
|

VisualTAF
(GURU)
|
Come ha già anticipato AndreaBag, sono stati effettuati degli interventi di manutenzione sul server, che purtroppo si sono protratti più del tempo previsto. Ora è tornato tutto alla normalità; inoltre Le TAF e le Misurate sul sito sono state aggiornate all'ultima distribuzione dei file dell'Agenzia del Territorio (3 e 7 ottobre 2011). Ciao e buon lavoro Beppe
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"VisualTAF" ha scritto: Come ha già anticipato AndreaBag, sono stati effettuati degli interventi di manutenzione sul server, che purtroppo si sono protratti più del tempo previsto. Ora è tornato tutto alla normalità; inoltre Le TAF e le Misurate sul sito sono state aggiornate all'ultima distribuzione dei file dell'Agenzia del Territorio (3 e 7 ottobre 2011). Ciao e buon lavoro Beppe Clicca sull'immagine per vederla intera ">[img]http://i47.servimg.com/u/f47/12/8...
|
|
|
|

geocape
|
Non finirò mai di ringraziare VisualTAF per l'incredibile utilità del sito che ha realizzato. Buon lavoro a tutti...
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Oggi che ho problemi con la linea, mi sembra di lavorare con un aiutante in meno!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|