Forum
Autore |
abilitazione invio telematico busta "A" |

paradiso
|
Dal 12 marzo risulto abilitato al servizio. Aprendo la busta "A" ho dovuto dare spazio all'immaginazione per interpretare i caratteri della password e del Pin. Dopo vari confronti con caratteri similari forse ho raggiunto l'obbiettivo. Premetto di avere scelto Geoweb per i versamenti. A tutt'oggi non sono riuscito a completare le varie predisposizioni per inoltrare le pratiche. Non riesco ad ottenere le chiavi con "genera ambiente": si attiva la connessione al RA ma non mi crea la chiave primaria. Resto in attesa di qualche suggerimento. Saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

skylab
Fra i programmi rilasciati, oltre a GENERA AMBIENTE e FIRMA E VERIFICA ci dovrebbero essere anche i due aggiornamenti relativi. Hai installato pure quelli? Prima dell'installazione hai caricato Java 1.3 che si trova sempre nel "pacchetto" dei programmi che ti hanno consegnato?
|
|
|
|

straficula
Prima di tutto metti tutto maiuscolo. Secondo metti tutti gli zeri prima dei numeri "progressivo sede" e "numero di registrazione". In caso non funziona devi andare alla Tua Agenzia del Territorio perchè anche a me è successo che i PIN non si leggevano e non riuscivo a generera la chiave, poi sono ritornato all'Agenzia del Territorio hanno mandato una mail alla SOGEI e gli hanno rispedito i PIN "leggibili" perchè una "B" la scambiavo per "8". In bocca al lupo.
|
|
|
|

Silvano
|
Quanto detto fin'ora è valido, io ho avuto anche un altro bel problema: mi avevano consegnato la busta sbagliata... Controlla anche quello per il famoso onor di cronaca.
|
|
|
|

geppo67
l'ufficio provinciale di Forlì visto i non pochi problemi che si hanno generando le chiavi da soli, nel momento che si ritira la busta A fornisce assistenza per l'abilitazione al primo utilizzo generando insieme a Loro le password primarie... un ottimo lavoro.
|
|
|
|

paradiso
|
Alle 15.15 sono riuscito a trasmettere la mia prima pratica. Non è possibile che per ottenere un diritto, dopo il dovere ad esso pertinente, uno deve spendere e sprecare tanto tempo (da venerdì sera) per riuscire a scalare ed abbattere questa FERRAGLIA di programmi del c...-o. Comunque ringrazio i cari colleghi che mi hanno risposto. Ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|