Forum
Autore |
virtualizzazione dei server catastali. |

anonimo_leccese
Salve, ho ricevuto questa news dall'ottimo portale dei geometri di Lecce nella quale si cita testualmente: Il direttore dell’Ufficio provinciale di Lecce dell’Agenzia del Territorio, Antonio Carbonara, con apposita nota informa tutti gli Ordini e i Collegi professionali salentini che dal 14 al 16 maggio 2012 si svolgeranno le attività di virtualizzazione dei server catastali. “Ciò comporterà – spiega il direttore Carbonara - il blocco di tutte le applicazioni informatiche catastali e dei servizi tecnici con la conseguente indisponibilità dei servizi catastali di consultazione, aggiornamento censuario e cartografico, ecc.”. Tutte le attività riprenderanno il 17 maggio, alle 8. www.geometrinelsalento.it/interruzione-s... E che vo di ??? Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

italiano
Mario Daverio
|
Messaggio oscurato dallo staff per uno o più dei seguenti motivi:
- Richiesto dall'autore
- Totalmente off-topic rispetto alla discussione
- Violazione dei Termini di utilizzo del servizio
- Richiesta delle Autorità competenti.
|
|
|
|

anonimo_leccese
"italiano" ha scritto: [quote="anonimo_leccese"]Salve, ho ricevuto questa news dall'ottimo portale dei geometri di Lecce nella quale si cita testualmente: Il direttore dell’Ufficio provinciale di Lecce dell’Agenzia del Territorio, Antonio Carbonara, con apposita nota informa tutti gli Ordini e i Collegi professionali salentini che dal 14 al 16 maggio 2012 si svolgeranno le attività di virtualizzazione dei server catastali. “Ciò comporterà – spiega il direttore Carbonara - il blocco di tutte le applicazioni informatiche catastali e dei servizi tecnici con la conseguente indisponibilità dei servizi catastali di consultazione, aggiornamento censuario e cartografico, ecc.”. Tutte le attività riprenderanno il 17 maggio, alle 8. www.geometrinelsalento.it/interruzione-s... E che vo di ??? [img]http://i40.tinypic.com/35apyfo.jpg[/quote :!: :?: :idea: :arrow: :roll: nel senso mi chiedo cos'è questa virtualizzazione dei server catastali. ????
|
|
|
|

italiano
Mario Daverio
|
Messaggio oscurato dallo staff per uno o più dei seguenti motivi:
- Richiesto dall'autore
- Totalmente off-topic rispetto alla discussione
- Violazione dei Termini di utilizzo del servizio
- Richiesta delle Autorità competenti.
|
|
|
|

anonimo_leccese
Ah ecco allora è il famoso "clouding" i programmi su di una nuvola,.....ma speriamo bene, il problema offre dei vantaggi, ma ho letto anche in contropartita può causare un rallentamento delle performans, però la sicurezza è molto più accentuata - La mia paura è il "dopo aggiornamento" del sistema, alla sua "ripartenza" .. se riparte  :P :P :P :P :wink:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|