Forum
Autore |
Successione: clienti- eredi dove? |

sarettapraticante
Ciao a tutti!!! sono nuova mi chiamo sara e sono una praticante in primis complimenti per il sito lo trovo interessante e l'idea di esprimere il proprio parere e confrontarsi lo trovo molto utile!! il mio problema è questo: per portare a casa qualcosina volevo fare le dichiarazioni di successione, mi sono studiata tutto, mi sono esercitata in studio dove ovviamente i clienti erano del mio dominus ... e adesso che mi sento pronta a farle da sola non so come farmi conoscere, come trovare clienti... sapete aiutarmi?? come posso fare? sento tutti che hanno continuamente chiamate e non sanno quando gestirle mentre io proprio non so dove e come fare!!! grazie Sarettapraticante
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
Incomincia dai parenti....... :P Comunque, non è stando seduti nello studio che si acquistano clienti, devi girare, farti vedere, se conosci qualche notaio, per esempio può essere un indizio - Discorso generale, oggi ci si butta troppo all'arrembaggio nella "libera professione", la quale, non è come l'impiegato pubblico, senza dominus non è semplice...già prima di intraprendere questo mestiere bisogna già essere, in qualche modo, infiltrato nell'ambiente, senò è tosta !!!!!! P.S.: i parenti sono i peggiori clienti , non è una questione di rima :(
|
|
|
|

sarettapraticante
questo è vero!! ma sia il dominus che il notaio le fanno e il clienti sono " loro".... pensavo... cercare qualche aggancio all'agenzia delle entrate? o in banca ma non si può...! veramente non so dove sbattere la testa e per i parenti ... mi sa tanto che hai ragione....! tanto di esperienza in piu!! :wink:
|
|
|
|

CESKO
|
"sarettapraticante" ha scritto: questo è vero!! ma sia il dominus che il notaio le fanno e il clienti sono " loro".... pensavo... cercare qualche aggancio all'agenzia delle entrate? o in banca ma non si può...! veramente non so dove sbattere la testa e per i parenti ... mi sa tanto che hai ragione....! tanto di esperienza in piu!! :wink: abbi solo tanta pazienza........ essendo "praticante" la strada per la vetta è ancora lunga! Ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|