Forum
Autore |
Sezioni catastali comuni di GE RI RM VE VC |

VisualTAF
(GURU)
|
Ciao a Tutti, Qualche collega che opera nelle rispettive provincie sarebbe così gentile da indicarmi i nomi delle varie sezioni catastali dei comuni di Genova (10 sezioni) Rieti (2 sezioni) Roma (4 sezioni) Venezia (9 sezioni) Roasio - VC (2 sezioni) ? Sono gli unici comuni di cui sul sito ho solo la lettera distintiva (A,B,C ecc.) delle sezioni ma non il nome... Grazie anticipatamente, Beppe
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

maxroma
Per quanto riguarda Roma, le sezioni sono identificate soilamente dalla lettera ( A, B, C e D); in Provincia, per esempio, c'e' il comune di Guidonia che e' suddiviso in 3 sezioni : Guidonia, Le Fosse e Montecelio. Che io sappia non dovrebbero esserci altre situazioni simili. Grazie per il tuo ottimo programma. Buon lavoro, Massimo
|
|
|
|

VisualTAF
(GURU)
|
"maxroma" ha scritto: Per quanto riguarda Roma, le sezioni sono identificate soilamente dalla lettera ( A, B, C e D); in Provincia, per esempio, c'e' il comune di Guidonia che e' suddiviso in 3 sezioni : Guidonia, Le Fosse e Montecelio. Che io sappia non dovrebbero esserci altre situazioni simili. Grazie per il tuo ottimo programma. Buon lavoro, Massimo Grazie Max, Pensavo infatti che, come per esempio Guidonia, anche Roma avesse dei nomi per le sezioni. Pazienza, speriamo non sia così anche per gli altri comuni che ho chiesto sopra. Ciao, Beppe
|
|
|
|

amal
"VisualTAF" ha scritto: Ciao a Tutti, Qualche collega che opera nelle rispettive provincie sarebbe così gentile da indicarmi i nomi delle varie sezioni catastali dei comuni di Genova (10 sezioni) Rieti (2 sezioni) Roma (4 sezioni) Venezia (9 sezioni) Roasio - VC (2 sezioni) ? Sono gli unici comuni di cui sul sito ho solo la lettera distintiva (A,B,C ecc.) delle sezioni ma non il nome... Grazie anticipatamente, Beppe Da Sister: Genova: Non ha nomi (solo SEZ1, SEZ2, ecc) Rieti: Rieti e Vazia Roma: Non ha nomi (SEZIONE A - SEZIONE B - SEZIONE C - SEZIONE D - SEZIONE DI PROVA ???) Venezia: Venezia, Murano, Burano, Pellestrina, Mestre, Chirignago, Favaro Veneto, Malcontenta, Zelarino Roasio: Roasio, Castelletto Villa Altro? Ciao Alberto
|
|
|
|

VisualTAF
(GURU)
|
Oh già! 8O E sì che ce l'ho anch'io il Sister! Non ci avevo proprio pensato di guardare lì! (Per amal: pensavo scherzassi con "SEZIONE DI PROVA", invece c'é davvero!!!  ) Grazie a tutti!!! Ciao, Beppe
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|