Autore |
Risposta |

francescox
|
"francescox" ha scritto: "sangiorgio99" ha scritto: si verifca su sito aruba- firma digitale e inserisci login e pass.....e nella cartella visioni se attiva o ancora no....da quanto tempo richiesta? il 2 o 3 marzo scorso! Ho visitato il sito di Aruba: in corso di definizione .... o qualcosa del genere. A questo punto sono rassegnato a dover riprendere le piacevoli passeggiate alla volta dell'ADT!
|
|
|
|

sangiorgio99
io richiesta il 7 marzo e attendo però ho sollecitato facendo un reclamo ticket ad aruba e sono fiducioso.....teniamoci informati.....e io spero sempre in una piccola proroga, anche perchè questi ritardi non dipendono da noi...e i colleg credo lo faranno presente. saluti
|
|
|
|

francescox
|
"sangiorgio99" ha scritto: io richiesta il 7 marzo e attendo però ho sollecitato facendo un reclamo ticket ad aruba e sono fiducioso.....teniamoci informati.....e io spero sempre in una piccola proroga, anche perchè questi ritardi non dipendono da noi...e i colleg credo lo faranno presente. saluti Dubito su un'ulteriore proroga. Nel dubbio io sono tornato a solcare i corridoi del catasto.
|
|
|
|

Mauree
"piemar" ha scritto: "Mauree" ha scritto: puoi sempre portarle a mano Sei un grande ci illumini di immenso con questo consiglio. Grazie non ci pensava nessuno. piu che un grande sono solamente uno che si è svegliato prima.. come tra l'altro hanno fatto in tanti.. non darmi troppi meriti
|
|
|
|

utente
(GURU)
"sangiorgio99" ha scritto:
.....e io spero sempre in una piccola proroga, anche perchè questi ritardi non dipendono da noi...e i colleg credo lo faranno presente. saluti le informazioni risalenti a Sabato scorso, come poi da divulgazioni fatte dall'AdT centrale, indicano come data ultima il 30 di Aprile. dopo entrera' in vigore la "presunzione " della data di perdita di ruralita' o di costruzione risalente al 2007 con tutto quello che ne consegue. cioe' ICI e sanzioni catastali. saluti
|
|
|
|

Pincopalina
"francescox" ha scritto: "Pincopalina" ha scritto: .....il kit risulta in spedizione da una settimana, ma al collegio ancora nada. ..... Da dove si verifica l'avvenuta spedizione del kit? da qui: www.pec.it/AreaClienti/ControlPanel.aspx metti nome utente e password e vedi lo stato della firma digitale, ciao.
|
|
|
|

francescox
|
"Pincopalina" ha scritto: "francescox" ha scritto: "Pincopalina" ha scritto: .....il kit risulta in spedizione da una settimana, ma al collegio ancora nada. ..... Da dove si verifica l'avvenuta spedizione del kit? da qui: www.pec.it/AreaClienti/ControlPanel.aspx metti nome utente e password e vedi lo stato della firma digitale, ciao. Fatto, grazie! Purtroppo nessuna novità!!!
|
|
|
|

george_ces
"utente" ha scritto: "sangiorgio99" ha scritto:
.....e io spero sempre in una piccola proroga, anche perchè questi ritardi non dipendono da noi...e i colleg credo lo faranno presente. saluti le informazioni risalenti a Sabato scorso, come poi da divulgazioni fatte dall'AdT centrale, indicano come data ultima il 30 di Aprile. dopo entrera' in vigore la "presunzione " della data di perdita di ruralita' o di costruzione risalente al 2007 con tutto quello che ne consegue. cioe' ICI e sanzioni catastali. saluti ??? :?: ???
|
|
|
|

anonimo_leccese
"george_ces" ha scritto: "utente" ha scritto: "sangiorgio99" ha scritto:
.....e io spero sempre in una piccola proroga, anche perchè questi ritardi non dipendono da noi...e i colleg credo lo faranno presente. saluti le informazioni risalenti a Sabato scorso, come poi da divulgazioni fatte dall'AdT centrale, indicano come data ultima il 30 di Aprile. dopo entrera' in vigore la "presunzione " della data di perdita di ruralita' o di costruzione risalente al 2007 con tutto quello che ne consegue. cioe' ICI e sanzioni catastali. saluti ??? :?: ??? La proroga era riferita alla firma o alle case fantasma ???
|
|
|
|

sangiorgio99
finalmente la Key di Aruba ordinata in data 7 marzo, e stata spedita oggi, come ho visto nel pannello inserendo nome e pass......ora quanti giorni se ne passano per arrivare al collegio.....e per inviare finalmente documenti?????????un saluto a tutto.....
|
|
|
|

piemar
"Pincopalina" ha scritto: "piemar" ha scritto: "dado48" ha scritto: 13 Marzo 2011, ultimo giorno per l'utilizzo della "Firma elettronica" rilasciata dall'Agenzia del Territorio. Ho ordinato ad Aruba il Kit "Firma digitale" il 16 Gennaio e l'ho ritirato presso il mio Collegio l'11 Febbraio, verificando che il tempo tecnico di consegna è maggiore dei 15 giorni indicati. Ciao, buon lavoro a tutti. Io è dal 25 febbraio che ho ordinato la aruba key ma ancora nulla. Leggevo addirittura che altri siti propongono la stessa aruba key, con consegna in 24 ore al costo di sole 99 euro + IVA, più del doppio della convenzione. La domanda nasce spontanea... Ma aruba non avrà mica qualche interesse nel consegnare in ritardo??? Saluti a tutti. non ci riesco a vedere un interesse a consegnare il kit in ritardo, credo solo che si tratti del fatto, che la maggior parte degli utenti, hanno fatto richiesta negli ultimi mesi, e che di conseguenza si sia creato un overbooking, io ho fatto richiesta il 4 marzo, il kit risulta in spedizione da una settimana, ma al collegio ancora nada. Tenete presente che anche i corrieri ci mettono del loro, forse consegnano solo quando arrivano ad un certo numero, tipo 50 kit per volta. Saluti Mi domando come facciano allora a fornire la aruba key a chi paga 99€+iva in 24 ore e tardano per tutti gli altri che hanno aderito alla convenzione. Facendo due conti forse trascurando chi ha aderito proprio alla convenzione?
|
|
|
|

lucabgeom
|
mi succede questo: quando firmo un documento pregeo o docfa con la arubakey che ho ricevuto mi compare il messaggio: attenzione si sta firmando con un certificato che non ha validita' legale.... se vado avanti mi firma lo stesso il documento, pero' se lo verifico successivamente, mi compare il seguente report La firma è integra La firma è in formato CADES-BES Il certificato non è attendibile L'autorità di certificazione che ha emesso questo certificato non è presente tra i certificatori accreditati CNIPA Verificato alla data odierna Il certificato non ha validità legale L'autorità di certificazione che ha emesso questo certificato non è presente tra i certificatori accreditati CNIPA Impossibile verificare lo stato di revoca E' stata tentata la verifica OCSP ma si è verificato un errore La CRL non è attendibile Verificato alla data odierna ......CHE SIGNIFICA??? e' tutta la mattina che provo a contattare l' aruba ma e' impossibile prendere la linea. a qualcuno di voi capita questo e soprattutto ......CHE SIGNIFICA???
|
|
|
|

geometracocco
Da quando arriva l'email da aruba che il certificato è stato emesso (data 1 aprile speriamo non sia un pesce d'aprile) quanto tempo ci mette ad arrivare il kit??
|
|
|
|

toniooo
|
"lucabgeom" ha scritto: mi succede questo: quando firmo un documento pregeo o docfa con la arubakey che ho ricevuto mi compare il messaggio: attenzione si sta firmando con un certificato che non ha validita' legale.... ..... a qualcuno di voi capita questo e soprattutto ......CHE SIGNIFICA??? Una volta attivata la key, il certificato ha validità a partire dalle 24 ore successive. Se riprovi stamattina dovrebbe andare bene.
|
|
|
|

uli
|
"Pincopalina" ha scritto: "francescox" ha scritto: "Pincopalina" ha scritto: .....il kit risulta in spedizione da una settimana, ma al collegio ancora nada. ..... Da dove si verifica l'avvenuta spedizione del kit? da qui: www.pec.it/AreaClienti/ControlPanel.aspx metti nome utente e password e vedi lo stato della firma digitale, ciao. ho controllato : certificato emesso e in spedizione.....è passata una settimana :cry: :cry:
|
|
|
|