Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Secondo quanto appreso da un tecnico dell'Agenzia del Territorio esiste una circolare di recente emanazione con cui si attribuisce ai comuni la disponibilitā dei beni che fanno parte del reticolo idrico minore. Ho un problema relativo al fatto che un corso d'acqua in mappa č introdotto in una posizione, mentre nella realtā č traslato di circa 10 metri Il comune in cui opero, ed il proprietario confinante vorrebbero sistemare il problema, con la permuta delle aree. Qualcuno mi sā dire qualcosa?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.