Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
quelli della mia provincia erano contenuti nel supplemento straordinario alla Gazzetta Ufficiale n. 296 del 26/10/1984 e credo che ci fossero quelli di tutte le provincie....... ma non so come la puoi trovare. io ne ho solo uno stralcio.
Ciao, anche a me interessano queste tabelle. Sto cercando su internet, ma non sono da nessuna parte, e non trovo nemmeno indicazioni su quella G.U. che hai citato. Proverņ ad andare in biblioteca e consultare il volume della G. U del 1984
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.