Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
mi trovo con un forno ed un porcile di superficie inferiore a mq 9.00 in pessime condizioni e riportati nel catasto terreni come subalterni rurali senza rendita. Per rispondere alla notifica fatta dal catasto.... a quale normativa devo attingere per dirgli che questi locali di modesta superficie non sono accatastabili?
Ciao helena2, anche io mi trovo davanti allo stesso problema....il tecnico catastale mi ha detto che essendo il forno un pertinenza dell'immobile principale non va riportato nei al catasto terreni ne tantomeno a quello dei fabbricati. Pero' mi ha detto anche che nel caso di un sopralluogo il tecnico addetto mi potrebbe contestare la pratica di accatastamento...... Cosa fare???io ho pensato di riportare il forno con linea tratteggiata al catasto terreni e poi al docfa gli assegnerei il poligono G "superfici non rilevanti".
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.