Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
ciao a tutti, ho un problema. Nel senso che ho redatto 1 pregeo di fusone di 4 mappali. Uno di questi è graffato all'urbano con un'altro che fa cmq parte della fusione, l'intestatario è tizio. Al catasto terreni trovo ancora la dicitura "fabbricato rurale" con il vecchio proprietario caio (dovuta a una dimenticanza di un notaio nel far le volture di un contratto di vendita). la pratica pregeo è ferma xkè al pregeo mi dicono ke devo far la retifica . Parlando col tecnico dell'ufficio dell'archivio mi dice che è stata fatta una direttiva dove basta mettere nella relazione del pregeo "la continuità storica del mappale si trova al catasto urbano". vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai sentito parlar di questa direttiva e circolare?
nel tuo caso vale la ditta che ti trovi al catasto fabbricati,basta indicare nelle informazioni complementari i dati dell'atto,indicando che la ditta al catasto terreni non corrisponde con quella del catasto fabbicati per mancata voltura,Poi se devi presentare la pratica docfa devi sempre allegare l'atto.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.