Forum
Autore |
problema nell'intestatario di un mappale |

Anonymous
ho effettuato la visura di un mappale al catasto terreni, e come qualità e classe mi dice ente urbano. ho quindi effetttuato una visura al catasto fabbricati , ma qui mi dice che l'immobile appartiene ad una partita speciale senza intestatari tipo area di enti urbani e promisqui. l'immobile viene inoltre attribuito alla partita 1. come faccio a sepere il nome del possessore del mappale
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Davidr
|
OK il catasto non è tua materia, ma promisqui si scrive promiscui !
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
A Catasto Fabbricati non può esserci la partita 1 (Area di Enti Urbani e Promiscui di Catasto Terreni). Probabilmente invece è la partita A di Catasto Fabbricati (Beni Comuni Non Censibili)
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
Se al Catasto Terreni è a Partita 1 (area di enti urbani e promiscui) dovrai cercare al corrispondenza geometrica sulla mappa del Catasto Fabbricati e quindi fare una visura (al C.F.) con gli estremi da questa ottenuti. CIAO PS se fosse accessorio comune a più fabbricati sarebbe a Partita 2 del Catasto Terreni.
|
|
|
|

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque
|
Mammamiaaa e come siete bravi ragazzi. In particolar modo Davidr. Complimenti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|