Forum
Autore |
Pagamento dei servizi in front office tramite castelletto personale |

george_ces
E' di pochi giorni fa la notizia, supportata da una comunicazione ufficiale dell'AdE, che sia stato attivato un servizio supplementare consistente nella possibilitŕ di pagare i servizi in front office tramite il castelletto nazionale personale. Sulla guida AdE č spiegato passo passo la procedura, che deve iniziare attraverso la nuova voce di menů “Pagamento servizi di sportello > Gestione pagamenti”, disponibile all’interno del menů “Servizi” . Sulla mia pagina personale di Sister non compare detta nuova voce di menů. A quanti di voi compare ?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

EFFEGI
f.g.
|
|
|
|
|

george_ces
Grazie EFFEGI, ma sulla mia home page di Sister non compare proprio la nuova voce menů Pagamento Servizi di sportello. Ho letto, anche in altri forum, che identica cosa accade al altri colleghi.
|
|
|
|

VisualTAF
(GURU)
|
|
|
|
|

george_ces
Ah ecco, mi mancava il primo passaggio. Chiedo venia
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|