Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Per il gestore del collegamento sono disponibili le funzioni per: - l'invio da parte dei Comuni delle informazioni relative alle particelle su cui insistono fabbricati non dichiarati ancora da accertare - la consultazione dell'elenco delle particelle per le quali l'accertamento si e' concluso con aggiornamento entro il 2 maggio 2011 e l'eventuale scarico dei documenti Docfa d'ufficio o di parte.
News: Statistiche catastali 2010 27/10/2011 E' on line il volume sulle Statistiche Catastali relativo al 2010. Giunte alla quinta edizione, le Statistiche catastali rappresentano una sintesi completa sull’entità e le caratteristiche dello stock dei fabbricati, coś come censito nella banca dati del Catasto Edilizio Urbano aggiornato al 31 dicembre 2010. Si tratta di informazioni che riguardano un totale di oltre 67 milioni di beni fra unità immobiliari urbane ed altre tipologie immobiliari che non producono reddito e delle quali si forniscono: la numerosità dello stock, la sua consistenza fisica («vani», superfici o volumi a secondo delle categorie tipologiche) e la correlata base imponibile fiscale determinata dal Catasto (la «rendita catastale»).
18 novembre 2011 Immobili fantasma e rendita presunta: aggiornamento delle banche dati catastali Con la circolare n. 7/2011 l'Agenzia del Territorio definisce modalità e dettagli operativi
"anonimo_leccese" ha scritto: 18 novembre 2011 Immobili fantasma e rendita presunta: aggiornamento delle banche dati catastali Con la circolare n. 7/2011 l'Agenzia del Territorio definisce modalità e dettagli operativi
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.