Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
17/09/2025 03:45 - Il sistema di moderazione è stato attivato, per maggiori informazioni consultare questo post:
https://www.geolive.org/forum/altro/comunicazioni-da-parte-dello-staff/nuova-funzionalit-di-moderazione-del-forum-49298/start/0/

/ Forum / PREGEO e DOCFA / CIRCOLARI E NORMATIVE / Normative Catastali
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  5 - Vai a pagina precedente successiva

Argomento: Normative Catastali

Autore Risposta

dioptra

(GURU)

Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)

0 -  0 - Inviato: 02 Ottobre 2008 alle ore 08:37

Salve a tutti

il link sulla sinistra "dispense-Tutta la normativa catastale" c'è già!!!!!!!!!!!!!

Occhio ragazzi.

cordialmente

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 02 Ottobre 2008 alle ore 19:12

"dioptra" ha scritto:
Salve a tutti

il link sulla sinistra "dispense - Tutta la normativa catastale" c'è già !!!!!!!!!!!!!

Occhio ragazzi.

cordialmente

Udino, Udino!
vecio mio, se non ci fossi tu che mi mantieni sulla retta via, chissà dove andrei, in quale fosso andrei!

lo so che c'é già, lo so solo perchè l'ho scritto io stesso nel primo messaggio!!

io chiedo ad ezio di mettere questo post in evidenza nel forum in modo tale che possa essere rintracciato agevolmente!

inoltre dato che ci sono chiederei di spostare la raccolta di che trattasi dalle dispense al Menù e metterla all'interno della Normativa e Circolari!
tanto per dare un poco di precisione ed evitare inutili dispersioni!

ciao vecio!!! e
cordialità

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 14 Ottobre 2008 alle ore 19:13

salve!

mi permetto di lanciare questa idea, all'oscuro di tutti i responsabili !
per vedere l'effetto che fa e se qualcuno ha delle idee per rendere pregeo.it ancora più.....più...... di quello che é !!!!!

il premio in ballo lo metto io: ......NULLA !
........ solo la gloria di aver proposto un nuovo look !
ovviamente, fatto salvo il bene placet di eziomil ..... e la creatività di tony!!!!

in vista di un sempre possibile riassetto del sito, allo scopo di renderlo il più fico e fruibile possibile, perché non si danno dei suggerimenti su come a ognuno piacerebbe vedere organizzato il sito?

cordialità

jema

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 30 Gennaio 2009 alle ore 19:02

Non per essere pignolo ma è la 4^ volta che scarico, per controllare, "Tutta la normativa Catastale" e non ci siamo!

Quello in download è un file di "soli" 18.8 Mb e si riferisce al regalo di Babbo Natale recapitato a maggio nell'incontro di Bologna.
Esiste una versione aggiornata, ma vedo che ci sono dei problemi nel racapitare il "malloppo".

Ora studio una tattica per ovviare all'inconveniente. :wink:

Saluti
8)

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 30 Gennaio 2009 alle ore 19:58

"jema" ha scritto:
Non per essere pignolo ma è la 4^ volta che scarico, per controllare, "Tutta la normativa Catastale" e non ci siamo!
Quello in download è un file di "soli" 18.8 Mb e si riferisce al regalo di Babbo Natale recapitato a maggio nell'incontro di Bologna.
Esiste una versione aggiornata, ma vedo che ci sono dei problemi nel recapitare il "malloppo".
Ora studio una tattica per ovviare all'inconveniente.
Saluti
8)

carissimo jema!
lo so che sei un collega attento ed esigente!
bene, continua così!
specialmente per questo lavoro di "collettore" della Normativa Catastale, tu che hai l'opportunità di conoscere anonimo padovano e l'ideatore materiale della raccolta, l'Ing. Mario Cinà vedi un pò se riesci a recapitare il malloppo ad ezio il quale provvederà a sostituire la vecchia versione!

cordialità

jema

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 01 Agosto 2009 alle ore 11:52

"geoalfa" ha scritto:
carissimo jema!
bene, continua così!
specialmente per questo lavoro di "collettore" della Normativa Catastale, tu che hai l'opportunità di conoscere anonimo padovano e l'ideatore materiale della raccolta, l'Ing. Mario Cinà vedi un pò se riesci a recapitare il malloppo ad ezio il quale provvederà a sostituire la vecchia versione!

Clicca sull'immagine per vederla intera

Qualcuno ha notizie in merito alla "Normativa catastale 2008" che avevo trasmesso ad inizio anno?

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 01 Agosto 2009 alle ore 12:43

"jema" ha scritto:
"geoalfa" ha scritto:
carissimo jema!
bene, continua così!

Clicca sull'immagine per vederla intera

Qualcuno ha notizie in merito alla "Normativa catastale 2008" che avevo trasmesso ad inizio anno?

++

ciao jema e......

buon solleone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dico così, perchè ezio, fra tutte le altre cose in cui è preso, con molta probabilità si è ........ incartato !

e buon per lui che si sta godendo le meritate ferie, sennò gli facevamo il gavettone per raffreddargli le cervella!

ti fo questo suggerimento:
cambia titolo magari aggiungendo la " versione agosto 2009" e ripeti l'invio, ma inviala anche a tony ( se non ti dispiace anche a me ), a scanso di equivoci e DIMENTICANZE varie dovute al solleone e quant'altro !

dopodichè potremmo farti anche il monumento, che ti meriti!

cordialità

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 07 Agosto 2009 alle ore 12:54

"jema" ha scritto:

salve!

debbo fare delle scuse sacrosante a tutti, causa mancato controllo!

sorry!

l'attentissimo jema ha fatto bene a controllare l'esatto inserimento della raccolta di normative curata dall' ing. Mario Cinà !

infatti nell'invio del file ho commesso un grosso errore di spedizione:
ho spedito la versione 2007 anzichè quella del 2008!

al che ezio l'ha prontamente inserita nelle dispense !
tutti siamo stati convinti di aver aggiornato la raccolta, non badando alla data di pubblicazione!

grande beffa per jema, il quale si preoccupava del perchè non veniva aggiornata, nonostante il suo impegno profuso per il reperimento ed invio!

e forse, si preoccupava ancora di più Anonimo_Padovano che ha fatto da tramite, che avrà pensato in un rifiuto!

ma, non è così!

doppio sorry!!!!!!!!!!!!!

verrà provveduto, in breve da tony, per rendere i più visibile possibile da bellissima ed utilissima raccolta dell'amico Mario Cinà.

cordialità

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 08 Agosto 2009 alle ore 18:51

salve!

se il caldo che sta facendo oggi a gioia tauro, non ce lo fonde, forse entro stanotte tony ci farà il regalo di inserire le normative catastali redatto dall'ing Mario Cinà e, per interessamento di anonimo_padovano e di jema l'altro ieri ho inviato, questa volta la versione giusta, Emanuele te l'ho promesso!

rimarrete tutti soddisfatti per la veste che tony vuole dare e alacremente sta studiando !!!

ma lasciamolo tranquillo alla tastiera, dopo che come portiere fasullo avrà preso qualche decina di gol a calcetto!

cordialità

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)

0 -  0 - Inviato: 10 Agosto 2009 alle ore 13:14

"geoalfa" ha scritto:
salve!

se il caldo che sta facendo oggi a gioia tauro, non ce lo fonde, forse entro stanotte tony ci farà il regalo di inserire le normative catastali redatto dall'ing Mario Cinà e, per interessamento di anonimo_padovano e di jema l'altro ieri ho inviato, questa volta la versione giusta, Emanuele te l'ho promesso!

rimarrete tutti soddisfatti per la veste che tony vuole dare e alacremente sta studiando !!!

ma lasciamolo tranquillo alla tastiera, dopo che come portiere fasullo avrà preso qualche decina di gol a calcetto!

cordialità

Emh...veramente nell'ultima partita ho vinto eh eh! Ad ogni modo, scusandomi per il ritardo, annuncio che adesso è consultabile direttamente online la raccolta della Normativa Catastale da parte dell'Ing. Mario Cinà, all'indirizzo:

www.pregeo.it/modules.php?name=Normativa

Più avanti in giornata provvedero' a mettere il link in evidenza sulla home di pregeo.it!!

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 10 Agosto 2009 alle ore 15:42

"jarod" ha scritto:
"geoalfa" ha scritto:
salve!

cordialità

Emh...veramente nell'ultima partita ho vinto eh eh! Ad ogni modo, scusandomi per il ritardo, annuncio che adesso è consultabile direttamente online la raccolta della Normativa Catastale da parte dell'Ing. Mario Cinà, all'indirizzo:

Più avanti in giornata provvedero' a mettere il link in evidenza sulla home di pregeo.it!!

salve Tony,
ti ho ringraziato in altra parte, e qui mi ripeto.

X Jema!

eccoti accontentato, brontolo!

ma, avevi ragione da vendere!!!!!!

cordialità

jema

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 12 Agosto 2009 alle ore 14:43

"geoalfa" ha scritto:
X Jema!

eccoti accontentato, brontolo!

ma, avevi ragione da vendere!!!!!!

Ed ora scatta l'operazione "Giochino dell'Estate 2009 - trova il refuso."

Il gioco è rivolto a tutti gli iscritti ed in particolare a geocinel che ha vinto l'ultima sfida.

Si tratta di trovare un errore, a mio parere abbastanza evidente, nascosto tra le pagine della corposa Raccolta: buona lettura!

Saluti
8)

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 09 Settembre 2009 alle ore 09:08

non mi sembra che sia stato apprezzato lo sforzo di tony - in un periodo per lui direi poco libero - che ha messo la

[size=18]NORMATIVA CATASTALE [/size]
contenente le normative dal 1904 al 2008, raccolte ed ordinate dall'ing. Mario Cinà, fattaci pervenire attraverso jema da anonimo_padovano, qui :

cordialità

gaetano59

0 -  0 - Inviato: 09 Settembre 2009 alle ore 20:21

"geoalfa" ha scritto:
non mi sembra che sia stato apprezzato lo sforzo di tony - in un periodo per lui direi poco libero - che ha messo la

[size=18]NORMATIVA CATASTALE [/size]
contenente le normative dal 1904 al 2008, raccolte ed ordinate dall'ing. Mario Cinà, fattaci pervenire attraverso jema da anonimo_padovano, qui :

cordialità

Ho scaricato la normativa, molto utile, c'è veramente tutto.

Ringrazio quanti si sono adoperati per metterla a disposizione di tutti.

Saluti

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 16 Settembre 2009 alle ore 13:14

certo!

ma ancora ne abbiamo di lavoro da fare!

appena tony ed ezio avranno predisposto il nuovo sito, in gestazione, dovremo rimboccarci le maniche per evitare di rifare quegli errori grossolani fatti finora!

comunque io do fin d'ora la mia disponibilità

cordialità

Pagine:  5 - Vai a pagina precedente successiva

Parole da cercare:
Cerca su:

Ultime guide:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

STONEX

Progettazione e produzione di strumenti topografici di alta precisione

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie