| Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve a tutti il link sulla sinistra "dispense-Tutta la normativa catastale" c'è già!!!!!!!!!!!!! Occhio ragazzi. cordialmente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"dioptra" ha scritto: Salve a tutti il link sulla sinistra "dispense - Tutta la normativa catastale" c'è già !!!!!!!!!!!!! Occhio ragazzi. cordialmente Udino, Udino! vecio mio, se non ci fossi tu che mi mantieni sulla retta via, chissà dove andrei, in quale fosso andrei! lo so che c'é già, lo so solo perchè l'ho scritto io stesso nel primo messaggio!! io chiedo ad ezio di mettere questo post in evidenza nel forum in modo tale che possa essere rintracciato agevolmente! inoltre dato che ci sono chiederei di spostare la raccolta di che trattasi dalle dispense al Menù e metterla all'interno della Normativa e Circolari! tanto per dare un poco di precisione ed evitare inutili dispersioni! ciao vecio!!! e cordialità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
salve! mi permetto di lanciare questa idea, all'oscuro di tutti i responsabili ! per vedere l'effetto che fa e se qualcuno ha delle idee per rendere pregeo.it ancora più.....più...... di quello che é !!!!! il premio in ballo lo metto io: ......NULLA ! ........ solo la gloria di aver proposto un nuovo look ! ovviamente, fatto salvo il bene placet di eziomil ..... e la creatività di tony!!!! in vista di un sempre possibile riassetto del sito, allo scopo di renderlo il più fico e fruibile possibile, perché non si danno dei suggerimenti su come a ognuno piacerebbe vedere organizzato il sito? cordialità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
Non per essere pignolo ma è la 4^ volta che scarico, per controllare, "Tutta la normativa Catastale" e non ci siamo! Quello in download è un file di "soli" 18.8 Mb e si riferisce al regalo di Babbo Natale recapitato a maggio nell'incontro di Bologna. Esiste una versione aggiornata, ma vedo che ci sono dei problemi nel racapitare il "malloppo". Ora studio una tattica per ovviare all'inconveniente. :wink: Saluti 8)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"jema" ha scritto: Non per essere pignolo ma è la 4^ volta che scarico, per controllare, "Tutta la normativa Catastale" e non ci siamo! Quello in download è un file di "soli" 18.8 Mb e si riferisce al regalo di Babbo Natale recapitato a maggio nell'incontro di Bologna. Esiste una versione aggiornata, ma vedo che ci sono dei problemi nel recapitare il "malloppo". Ora studio una tattica per ovviare all'inconveniente. Saluti 8) carissimo jema! lo so che sei un collega attento ed esigente! bene, continua così! specialmente per questo lavoro di "collettore" della Normativa Catastale, tu che hai l'opportunità di conoscere anonimo padovano e l'ideatore materiale della raccolta, l'Ing. Mario Cinà vedi un pò se riesci a recapitare il malloppo ad ezio il quale provvederà a sostituire la vecchia versione! cordialità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"geoalfa" ha scritto: carissimo jema! lo so che sei un collega attento ed esigente! bene, continua così! specialmente per questo lavoro di "collettore" della Normativa Catastale, tu che hai l'opportunità di conoscere anonimo padovano e l'ideatore materiale della raccolta, l'Ing. Mario Cinà vedi un pò se riesci a recapitare il malloppo ad ezio il quale provvederà a sostituire la vecchia versione! Clicca sull'immagine per vederla intera Qualcuno ha notizie in merito alla "Normativa catastale 2008" che avevo trasmesso ad inizio anno?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"jema" ha scritto: "geoalfa" ha scritto: carissimo jema! lo so che sei un collega attento ed esigente! bene, continua così! specialmente per questo lavoro di "collettore" della Normativa Catastale, tu che hai l'opportunità di conoscere anonimo padovano e l'ideatore materiale della raccolta, l'Ing. Mario Cinà vedi un pò se riesci a recapitare il malloppo ad ezio il quale provvederà a sostituire la vecchia versione! Clicca sull'immagine per vederla intera Qualcuno ha notizie in merito alla "Normativa catastale 2008" che avevo trasmesso ad inizio anno? ++ ciao jema e...... buon solleone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dico così, perchè ezio, fra tutte le altre cose in cui è preso, con molta probabilità si è ........ incartato ! e buon per lui che si sta godendo le meritate ferie, sennò gli facevamo il gavettone per raffreddargli le cervella! ti fo questo suggerimento: cambia titolo magari aggiungendo la " versione agosto 2009" e ripeti l'invio, ma inviala anche a tony ( se non ti dispiace anche a me ), a scanso di equivoci e DIMENTICANZE varie dovute al solleone e quant'altro ! dopodichè potremmo farti anche il monumento, che ti meriti! cordialità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"jema" ha scritto:
Qualcuno ha notizie in merito alla "Normativa catastale 2008" che avevo trasmesso ad inizio anno? salve! debbo fare delle scuse sacrosante a tutti, causa mancato controllo! sorry! l'attentissimo jema ha fatto bene a controllare l'esatto inserimento della raccolta di normative curata dall' ing. Mario Cinà ! infatti nell'invio del file ho commesso un grosso errore di spedizione: ho spedito la versione 2007 anzichè quella del 2008! al che ezio l'ha prontamente inserita nelle dispense ! tutti siamo stati convinti di aver aggiornato la raccolta, non badando alla data di pubblicazione! grande beffa per jema, il quale si preoccupava del perchè non veniva aggiornata, nonostante il suo impegno profuso per il reperimento ed invio! e forse, si preoccupava ancora di più Anonimo_Padovano che ha fatto da tramite, che avrà pensato in un rifiuto! ma, non è così! doppio sorry!!!!!!!!!!!!! verrà provveduto, in breve da tony, per rendere i più visibile possibile da bellissima ed utilissima raccolta dell'amico Mario Cinà. cordialità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
salve! se il caldo che sta facendo oggi a gioia tauro, non ce lo fonde, forse entro stanotte tony ci farà il regalo di inserire le normative catastali redatto dall'ing Mario Cinà e, per interessamento di anonimo_padovano e di jema l'altro ieri ho inviato, questa volta la versione giusta, Emanuele te l'ho promesso! rimarrete tutti soddisfatti per la veste che tony vuole dare e alacremente sta studiando !!! ma lasciamolo tranquillo alla tastiera, dopo che come portiere fasullo avrà preso qualche decina di gol a calcetto! cordialità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
"geoalfa" ha scritto: salve! se il caldo che sta facendo oggi a gioia tauro, non ce lo fonde, forse entro stanotte tony ci farà il regalo di inserire le normative catastali redatto dall'ing Mario Cinà e, per interessamento di anonimo_padovano e di jema l'altro ieri ho inviato, questa volta la versione giusta, Emanuele te l'ho promesso! rimarrete tutti soddisfatti per la veste che tony vuole dare e alacremente sta studiando !!! ma lasciamolo tranquillo alla tastiera, dopo che come portiere fasullo avrà preso qualche decina di gol a calcetto! cordialità Emh...veramente nell'ultima partita ho vinto eh eh! Ad ogni modo, scusandomi per il ritardo, annuncio che adesso è consultabile direttamente online la raccolta della Normativa Catastale da parte dell'Ing. Mario Cinà, all'indirizzo: www.pregeo.it/modules.php?name=Normativa Più avanti in giornata provvedero' a mettere il link in evidenza sulla home di pregeo.it!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"jarod" ha scritto: "geoalfa" ha scritto: salve! se il caldo che sta facendo oggi a gioia tauro, non ce lo fonde, forse entro stanotte tony ci farà il regalo di inserire le normative catastali redatto dall'ing Mario Cinà e, per interessamento di anonimo_padovano e di jema l'altro ieri ho inviato, questa volta la versione giusta, Emanuele te l'ho promesso! rimarrete tutti soddisfatti per la veste che tony vuole dare e alacremente sta studiando !!! ma lasciamolo tranquillo alla tastiera, dopo che come portiere fasullo avrà preso qualche decina di gol a calcetto! cordialità Emh...veramente nell'ultima partita ho vinto eh eh! Ad ogni modo, scusandomi per il ritardo, annuncio che adesso è consultabile direttamente online la raccolta della Normativa Catastale da parte dell'Ing. Mario Cinà, all'indirizzo: www.pregeo.it/modules.php?name=Normativa Più avanti in giornata provvedero' a mettere il link in evidenza sulla home di pregeo.it!! salve Tony, ti ho ringraziato in altra parte, e qui mi ripeto. X Jema! eccoti accontentato, brontolo! ma, avevi ragione da vendere!!!!!! cordialità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"geoalfa" ha scritto: X Jema! eccoti accontentato, brontolo! ma, avevi ragione da vendere!!!!!! Ed ora scatta l'operazione "Giochino dell'Estate 2009 - trova il refuso." Il gioco è rivolto a tutti gli iscritti ed in particolare a geocinel che ha vinto l'ultima sfida. Si tratta di trovare un errore, a mio parere abbastanza evidente, nascosto tra le pagine della corposa Raccolta: buona lettura! Saluti 8)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
non mi sembra che sia stato apprezzato lo sforzo di tony - in un periodo per lui direi poco libero - che ha messo la [size=18]NORMATIVA CATASTALE [/size] contenente le normative dal 1904 al 2008, raccolte ed ordinate dall'ing. Mario Cinà, fattaci pervenire attraverso jema da anonimo_padovano, qui : www.pregeo.it/modules.php?name=Normativa cordialità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gaetano59
"geoalfa" ha scritto: non mi sembra che sia stato apprezzato lo sforzo di tony - in un periodo per lui direi poco libero - che ha messo la [size=18]NORMATIVA CATASTALE [/size] contenente le normative dal 1904 al 2008, raccolte ed ordinate dall'ing. Mario Cinà, fattaci pervenire attraverso jema da anonimo_padovano, qui : www.pregeo.it/modules.php?name=Normativa cordialità Ho scaricato la normativa, molto utile, c'è veramente tutto. Ringrazio quanti si sono adoperati per metterla a disposizione di tutti. Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
certo! ma ancora ne abbiamo di lavoro da fare! appena tony ed ezio avranno predisposto il nuovo sito, in gestazione, dovremo rimboccarci le maniche per evitare di rifare quegli errori grossolani fatti finora! comunque io do fin d'ora la mia disponibilità cordialità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|