"geobax" ha scritto:
caro geoalfa,
........viste le numerose risposte, che il problema stia a monte dei ns pc...
speriamo si sistemi...
PS: le altre raccolte che hai citato sono nel pacchetto che si fa desiderare o recuperabili su altro link?
nella sezione 'downloads' trovo solo la "legislazione catastale" cha già avevo scaricato tempo addietro...
Luca, Gianni, ciao!
non avrei mai immaginato che, per non aver avvisato che di solito uso mozilla firefox, avrei sollevato un mare di proteste tale da creare un vespaio di critiche.
il fatto è che, dopo esperienze alternanti e spesso negative, sono passato da explorer 7 a mozilla firefox, ed ora mi trovo molto meglio!
probabilmente ezio avrà fatto lo stesso, come pure tony!
non so di più, lo giuro!.
il fatto sta che, i documenti dell'ing. Mario Cinà sono eccellenti,
di ciò devo ringraziare oltre a lui, ezio, che è riuscito a metterle sul sito, ed anche anche anonimo_padovano, che ha fatto da tramite e ci ha aiutato facendo pervenire il tutto a jema, il quale ci ha consegnato il pacchetto natalizio a Granarolo di Bologna, da Mamma Maude, il 1 marzo al secondo incontro di pregeo.it!
ricordate?
poi, l'ho distribuito agli amici che sono venuti al 3° incontro di Camerino il 28 marzo ed infine anche al 4° incontro di Ascoli Piceno il 29 marzo!
..... dopo, sono trascorsi aprile, maggio e giugno e nessuno ha organizzato altri eventi, nonostante abbia messo a disposizione il mio aiuto morale e materiale!!!!!..........
quindi..... ezio ha provveduto a distribuirlo a tutti!
però non poteva pensare che il download non funzionasse con IE7 !!!!
luca, tornando alla tua domanda, i tre documenti birichini e che ho descritto in precedenza, sono tutti presenti in quel file compresso da scaricare.
non ce ne sono altri uguali in circolazione, la attuale legislazione catastale che trovi nel sito non è altro che la prima parte di quella attuale!
poi il lavoro sulle volture è inedito ed il mio file pure.
penso proprio che, se Tony non riesce in breve ad appianare la montagna di difficoltà, ti converrà installaze mozilla firefox!
Tony lasciatelo in pace, sta facendo modifiche per migliorare la fruibilità del sito, con particolare riguardo alla ricerca delle FAQ, del glossario e
modifiche all'accesso alla stesura dei quesiti!
non volevo dirlo, ma è una notizia che attendevamo da un secolo!
ce n'é bisogno!
speriamo bene!
cordialità